I migliori giochi Bluetooth per telefoni Android

Stanco di giocare solo con il tuo cellulare? Quindi devi sapere che ci sono molti buoni giochi che possiamo condividere con i nostri amici, sfidarci infatti, sfruttando le connessioni Bluetooth degli smartphone, e l’idea è quella di rivedere alcuni dei più divertenti. Ad esempio, in questo articolo vogliamo parlare di ciò che consideriamo i migliori giochi Bluetooth per Android , quindi se sei interessato, non dovresti perdere le seguenti righe.

La cosa interessante di essere in grado di recensire i migliori giochi Bluetooth per telefoni Android è che troverai molti intrattenimenti estremamente interessanti per quei tempi noiosi e non avrai bisogno di altro che essere a distanza di sicurezza dal tuo amico o conoscente per divertirti. Se sei uno di quelli che di solito si divertono con le migliori console sul mercato a giocare con amici e colleghi, allora non c’è dubbio che con questo articolo troverai tutto il divertimento che stai cercando .

I migliori giochi Bluetooth per telefoni Android 1

I migliori giochi Bluetooth per Android

Asphalt 8 Airborne :  il primo dei giochi che ha attirato la nostra attenzione in questo segmento è senza dubbio Asphalt 8 Airborne , sul quale dobbiamo dire che si tratta di un tipico titolo di gara in cui dovremo superare tutti gli ostacoli, e Tra questi, per i nostri amici. È un gioco di corse arcade in cui dovremo mantenere il primo posto in pista ma possiamo divertirci connessi al WiFi per sfidare tutti i nostri contenuti, con un multiplayer fino a 12 giocatori.

Call of Champions:  Call of Champions è il secondo dei titoli che pensiamo che dovresti prendere in considerazione in questo segmento, nel tuo caso in particolare poiché dovrai distruggere le torri nemiche prima che gli avversari finiscano con i tuoi, poiché È comune in questo tipo di giochi. Dovresti sapere, allo stesso tempo, che questo titolo ha alcune caratteristiche differenziali, tra le quali dobbiamo menzionare le piccole e interne lotte o la possibilità di effettuare acquisti al suo interno per ottenere maggiori vantaggi.

Clash of Clans : se dobbiamo parlare di quali sono stati i giochi più ricercati quest’anno, non c’è dubbio che Clash of Clans sia uno di quelli in questo segmento, considerando che ha anche un sistema di difesa di torri Certo, possiamo divertirci con tutti i nostri amici, e l’idea è che facciamo attacchi migliori e più veloci dei nemici, al fine di distruggerli prima che possano farci del male.

Dungeon Hunter 5 : l’ultima delle ultime possibilità che troviamo oggi quando si evidenziano i migliori giochi Bluetooth per Android è senza dubbio Dungeon Hunter 5 , sul quale dobbiamo dire che dovremo prima creare un personaggio tutto nostro. Quando l’abbiamo fatto, il prossimo passo ha a che fare con lo sviluppo di una delle oltre 70 missioni disponibili e, infine, ovviamente, scegli quelle caratteristiche che ti distingueranno dagli altri giocatori.

Hearthstone Heroes of Warcraft : possibilmente con Hearthstone Heroes of Warcraft abbiamo uno dei più importanti giochi di carte online al mondo, uno in cui dovrai trarre vantaggio dalle virtù di ciascuno dei mazzi per ottenere il maggior successo possibile. Questo è un titolo in cui troviamo una grande varietà di lettere, anche se dobbiamo sapere quando usarne alcune e quando è meglio dare spazio agli altri.

Quale di questi giochi multiplayer Bluetooth pensi sia il migliore di tutti?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento