I migliori giochi di fuga per Android

Hai un telefono Android e ti piace divertirti? Siamo sicuri che saprai apprezzare molti dei migliori giochi Android oggi , considerando molti dei segmenti più popolari in questo momento. Precisamente, non volevamo smettere di evidenziare in ogni caso cosa succede con i giochi di escape per Android, che a poco a poco sono i più ricercati dagli utenti.

Dopo quei tempi in cui i giochi di escape per PC erano di gran moda, la verità è che in questo momento possiamo trovare un’enorme quantità di titoli divertenti in questa sezione per i nostri telefoni. Se vuoi conoscerli, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo in cui troverai i migliori giochi di fuga per Android che puoi scaricare in questi giorni .

I migliori giochi di fuga per Android 1

I migliori giochi di fuga per dispositivi mobili

Caso penale ( download )

Infatti, se pensiamo ai migliori giochi di escape per telefoni Android, dobbiamo iniziare con uno che è una pietra miliare tra gli utenti di tutto il mondo, come nel caso del noto  caso criminale . Facendo il salto dai computer, dovremo essere in grado di trovare le prove necessarie per catturare l’assassino, dalla nostra posizione nell’unità di omicidio di Grimsborough.

Spotlight: Room Escape ( download )

La seconda delle opzioni nelle applicazioni di giochi di fuga è anche molto famosa,  Spotlight: Room Escape , su cui dobbiamo indicare che dovremo essere in grado di fuggire da una stanza usando la nostra mente. Per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo essere in grado di risolvere una serie di enigmi di ogni tipo, niente di semplice e di meno man mano che andiamo, usando tutti gli indizi e gli oggetti a nostra disposizione.

The Room Three ( scaricare )

Né volevamo smettere di includere The Room Three in questo tipo di articolo  , considerando che si tratta della terza puntata di uno dei migliori giochi misteriosi per Android, a nostro avviso superiore ai due precedenti. Una storia estremamente accattivante, in cui difficilmente troveremo un gruppo di oggetti che dovremo sapere come decifrare per risolvere gli enigmi del misterioso “Artigiano”.

One Late Night: Mobile ( download )

Passiamo al quarto gioco di escape per Android, in questo caso il cosiddetto One Late Night: Mobile , che è un altro che è riuscito a sfruttare il suo successo nei computer per andare direttamente ai telefoni cellulari. È un gioco in cui incaricheremo un impiegato che è rimasto solo fino a tardi in ufficio e che gradualmente inizierà a circondarlo di alcuni strani fatti che cercherà di risolvere.

 Ieri ( download )

E finiremo con un altro gioco altamente raccomandato in questi casi, Ieri , di cui dobbiamo ricordare che è stato sviluppato dagli studi spagnoli Pendulum e che deriva da un altro famoso gioco, New York Crimes. Mentre collaboriamo con le persone che dormono per strada per offrire loro una migliore qualità della vita, troveremo alcuni personaggi che ci faranno rizzare i capelli.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento