I migliori giochi di realtà virtuale per Android

Negli ultimi tempi abbiamo parlato molto di una tecnologia come la realtà aumentata, basata soprattutto sull’enorme successo che Pokémon Go significava, uno dei giochi più importanti dell’anno, che ci ha permesso di esplorare le aree vicine e le aree alla ricerca del loro creature. Ma non esiste solo la realtà aumentata, ma anche la realtà virtuale , di cui dobbiamo dire che ha i suoi buoni giochi, molti dei quali ora possiamo goderci sui terminali Android.

Naturalmente, devi tenere conto a questo proposito che per sfruttare appieno le opzioni di giochi di realtà virtuale, avremo bisogno di alcuni degli occhiali o dei dispositivi appositamente realizzati per questo scopo, che hanno molte delle più importanti aziende tecnologiche . Se stai pensando di acquistare una di queste attrezzature ma vuoi prima sapere quali sono le opzioni nei giochi disponibili, allora non abbiamo dubbi che questo articolo diventerà uno dei tuoi preferiti .

I migliori giochi di realtà virtuale per Android 1

I migliori giochi Android per la realtà virtuale

  • VR Bike : il primo dei giochi di realtà virtuale che volevamo menzionare è anche uno dei più famosi, considerando che sfrutta tutto l’entusiasmo dei più audaci che vogliono guidare una piccola bici per eseguire tutti i tipi di piroette. Grazie a VR Bike troviamo un titolo per altri divertente, oltre che facile da giocare, che possiamo giocare se abbiamo uno degli occhiali che abbiamo menzionato prima e che ha tutti i tipi di livelli e modalità disponibili.
  • VR Roller Coaster : un altro dei giochi molto buoni per i dispositivi di realtà virtuale, e quello che ha una delle sue immagini che accompagna l’articolo, perché come indica il nome, in questo caso diventeremo uno dei passeggeri di una montagna Russo, con quanto tremendo possa essere. Se non ti sei ancora incoraggiato a metterti su uno, grazie a VR Roller Coaster puoi avere un’incredibile vista a 360 ° e divertirti senza soffrire le vertigini che ottieni quando giochi su questi giochi. La loro grafica, inoltre, è incredibile, come i suoni.
  • Bombsquad VR : Bombsquad VR è la terza delle alternative che possiamo trovare quando pensiamo ai giochi di realtà virtuale, essendo uno di quelli con la migliore grafica del segmento, specialmente per chi ama i giochi davvero pieni di colore. A proposito di questo titolo, va notato che sarà sempre più difficile superare i livelli di questa avventura, quindi se sei una di quelle persone intrepide che non possono fare a meno di completare tutte le sfide, sicuramente ti piacerà.
  • House of Terror VR Free : se ti piacciono gli ambienti bui pieni di suspense e pericolo, allora non hai dubbi che House of Terror VR Free diventerà uno dei tuoi titoli preferiti, soprattutto considerando che una trappola può aspettarci dietro il della porta accanto Dovremo imparare a leggere gli indizi e gli indizi che ci appaiono e risolvere così i misteri che circondano questa oscura casa del terrore, da cui vorremmo partire il più presto possibile.

Quale di questi giochi di realtà virtuale che abbiamo menzionato è quello che ti è piaciuto di più? Ne conosci altri interessanti?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento