I migliori giochi di ruolo per Android che non richiedono Internet

Il genere di gioco di ruolo o ruolo è uno dei più divertenti nel mondo dei videogiochi, perché presenta in genere un mondo enorme in cui abbiamo molte cose da fare, molta libertà, non solo per modificare il nostro personaggio ma anche per fare ciò che Vogliamo quando vogliamo nel mondo che ci mette di fronte. Grandi esponenti di questo genere nei computer e nelle console, ad esempio, sono Skyrim o Diablo 3, anche Fallout 4 per citarne solo alcuni per darvi un’idea, per coloro a cui piace JRPG ne consigliamo anche alcuni.

I migliori giochi di ruolo per Android che non richiedono Internet 1

Giochi di ruolo per Android

Fai di più : sembra sciocco, ma in realtà è un gioco estremamente avvincente, l’idea è che assumi lavoratori e formatori, devi costruire nuove fabbriche, ovviamente completarle e trarne vantaggio, è un gioco tra giochi di ruolo e strategia fondamentalmente.

Minecraft Poket Edition : è un gioco che ovviamente devi, anche se hai sentito, almeno. In tutto il mondo siamo in un mondo completamente a nostra disposizione per creare ciò che vogliamo ed esplorare, migliaia di cose da fare, forse uno dei giochi che ci ha dato più libertà nel corso degli anni.

Rayman Adventures : Dai, è più un’avventura che un gioco di ruolo ma ha alcuni tocchi al gioco di ruolo che lo rendono avvincente. Rayman è un personaggio classico di molti anni fa e dobbiamo affrontare molte sfide in questa avventura che ci terranno agganciati allo schermo del nostro dispositivo mobile per alcune ore.

I migliori giochi di ruolo per Android che non richiedono Internet 2

BadLand : Il gioco è troppo originale, infatti, riconosciuto da molte riviste di videogiochi come una delle novità più piacevoli da provare nel Play Store, non possiamo smettere di raccomandarlo perché la verità è che il gioco diventa rapidamente un elemento essenziale sul cellulare di qualsiasi giocatore che è rispettato .

Shadow Fight 2 : Fondamentalmente l’idea è che le ombre mortali si combattano per vedere chi è il migliore, a parte il fatto che è un gioco abbastanza ben progettato con movimenti molto realistici e di alta qualità, le tecniche utilizzate in ogni animazione sono fedeli al Le arti marziali quindi il gioco è estremamente divertente e soprattutto in questo senso abbastanza realistico, totalmente raccomandato a coloro che vogliono un mix di giochi di ruolo con arti marziali e abbastanza azione.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento