I migliori giochi di strategia per Android da non perdere

Poiché Android non è solo un sistema operativo per telefoni cellulari, è molto più di questo e puoi goderti una grande varietà di giochi su quel sistema operativo. Vuoi sapere quali sono i migliori giochi di strategia per Android ? Devi solo continuare a leggere, perché di seguito troverai quelli che almeno ci piacciono di più e quelli che ci hanno derubato di poche ore davanti allo schermo.

I migliori giochi di strategia per Android da non perdere 1

Giochi di strategia per Android che devi giocare

Tactile Wars : in realtà è un gioco molto curioso e quello che dovrai fare è fondamentalmente colorare i tuoi nemici. Se sembra abbastanza curioso ma la verità è che è un gioco divertente, con un’estetica molto bella, divertente in ogni modo, è un gioco ideale per qualsiasi classe di età, se ti piace la strategia e questo tipo di grafica, allora questo gioco è Davvero qualcosa che devi giocare. Puoi scaricarlo da qui .

Pay Inc : Certamente non ha una grafica troppo impressionante, potremmo effettivamente dire che è una semplice mappa con animazioni. Ma il gioco in sé crea dipendenza. Dove dovresti sostanzialmente estinguere la razza umana, in un modo o nell’altro. Perché è possibile utilizzare una varietà di virus per ottenerlo. Calcolate le epidemie, a poco a poco ne sbloccherai di nuove man mano che avanzi. Puoi ottenere questo gioco da qui .

Age of Civilizations : il gioco è a turni, ma anche se oggi non è molto popolare nei giochi di strategia. Questo titolo crea dipendenza in ogni modo. Devi conquistare il mondo, per questo dovrai scegliere una civiltà e iniziare a progredire a poco a poco per diventare una potenza mondiale in grado di dominare tutto. È piuttosto complesso anche se a prima vista può sembrare un gioco semplice, uno in più del gruppo, ma è molto divertente, arrivare qui .

I migliori giochi di strategia per Android da non perdere 2

Call of Duty: Heroes : Potresti dire che ha una somiglianza con un’ampia varietà di giochi popolari. Ma poiché il franchise di Call of Duty è un po ‘più realistico dei giochi che siamo abituati a vedere su Android, diciamo che mescola proprio quello, ciò che abbiamo già visto in questo sistema operativo, con un po’ di realismo, niente di nuovo sotto il sole. Ma non è un brutto gioco, al contrario, quindi lo includiamo in questo elenco. Scaricalo da qui.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento