I migliori giochi per bambini per ragazze

In più di un’occasione negli ultimi tempi abbiamo menzionato che, sebbene sia vero che ci sono molte applicazioni per la produttività o per consentirci una migliore comunicazione tra le persone che possiamo installare sui nostri cellulari, ci piacciono ancora di più tutte quelle appositamente sviluppate per l’intrattenimento , in modo che faremo un nuovo articolo al riguardo.

Tuttavia, è un articolo molto più interessante di quelli che abbiamo analizzato negli ultimi tempi, almeno se hai una bambina o se ti piacciono i giochi che potrebbero piacere al segmento delle bambine . Accade che in questo campo troviamo sempre più titoli essenziali e, se hai una figlia, sarai sicuramente in grado di divertirti con loro per un po ‘mentre fai le tue faccende.

I migliori giochi per bambini per ragazze 1

I migliori giochi mobili per i più piccoli

Barbie Girls : se c’è una società che è stata in grado di interpretare i desideri di intrattenimento delle donne nel corso della storia, senza dubbio è Mattel, il cui protagonista principale del segmento è la sua bambola Barbie. In effetti, a questo punto scopriamo che ci sono molti giochi legati a questa piccola donna, ed è per questo che non possiamo non evidenziare uno come Barbie Girls.

A questo proposito dobbiamo menzionare elementi come quello che è uno dei giochi di Barbie più completi, dal momento che abbiamo accesso a una sorta di città virtuale con molti protagonisti che possono relazionarsi l’un l’altro. Quindi, possiamo portare la bambola a fare una passeggiata per fare acquisti, partecipare a giochi con i suoi amici e, naturalmente, creare tutti i personaggi che vogliamo.

Buildabearville : se ti piacciono i giochi in cui tutto passa attraverso la sabbia in cui ci troviamo, molto probabilmente non dovresti perdere questa bellissima villa in cui il protagonista ha la possibilità di camminare attraverso tutti i suoi contenuti usando un orso animale di peluche che possiamo personalizzare al massimo, sia per superare le sfide che affrontiamo, sia per incontrare altri utenti del titolo.

Pixiehollow : Disney è un’altra delle aziende che in ogni caso può mancare quando analizziamo i principali giochi che possiamo trovare nel segmento dell’intrattenimento mobile per ragazze. In questo titolo, in particolare, troviamo un mondo virtuale in cui possiamo creare una fata per viaggiare per i mondi, raccogliendo tutti i tipi di oggetti e regali. Ha anche una chat per parlare con tutti i nostri amici, la possibilità di decorare la nostra stanza e persino partecipare a tutti i tipi di giochi in gruppo, quindi è completamente completo.

ty-girlz : se pensi che tutte le opzioni che menzioneremo in questo articolo siano sviluppate appositamente per le ragazze, questa alternativa di intrattenimento potrebbe essere utile e attraente anche per i pre-adolescenti. Il suo successo ha a che fare con ciò, in particolare verso il mondo della moda, ma ha anche chat per parlare con altri utenti e giochi per dimostrare la nostra abilità e audacia.

Bella Sara : e finiamo con un altro titolo incentrato soprattutto sul più piccolo della casa, ma che sicuramente piacerà a tutta la famiglia, considerando che ha molti contenuti gratuiti in spagnolo – altri sono pagati. La cosa migliore di Bella Sara è che ha una vasta piattaforma online che non smette di crescere, quindi se ti piacciono le sfide a lungo termine, non c’è opzione migliore.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento