I migliori giochi per iPhone X

Hai appena acquistato l’ iPhone X e vuoi comprimerlo al massimo? Bene, sappiamo che ha un processore A11 Bionic della gente di Apple, insieme a uno spettacolare schermo OLED da 5,8 pollici, che è una combinazione perfetta per divertirsi al telefono, e proprio per questo motivo, in Questo articolo non voleva smettere di darti una mano a riguardo.

L’idea ha a che fare con mostrarti quelli che pensiamo siano i migliori giochi per iPhone X che puoi considerare finora , anche se siamo sicuri che molti altri interessanti appariranno in breve tempo. Per ora, tuttavia, ti mostreremo questi in modo che tu abbia la possibilità di iniziare a divertirti con il tuo nuovo smartphone.

I migliori giochi per iPhone X 1

I migliori giochi per iPhone X

Warhammer 40.000: Freeblade Free

Warhammer 40.000: Freeblade è senza dubbio uno dei migliori giochi per iPhone X. Nel suo caso si distingue innanzitutto perché è un titolo di tiro in terza persona che ti permetterà di sfruttare appieno lo schermo di questo dispositivo, premendo a lungo per esempio per ingrandire determinate aree dello schermo. Ha anche dettagli di realtà aumentata molto interessanti.

Il principio Talos

Talos Principle è un puzzle game in prima persona, che ti permetterà di sfidare la macchina per oltre 120 livelli e che attira l’attenzione per la sua storia che massimizza la nostra forza mentale se vogliamo imporre noi stessi. Ovviamente, le sfide diventano più difficili man mano che andiamo avanti e tutto sembra molto bello sul tuo schermo quasi senza bordi.

Super Mario Run

Nel terzo caso troviamo che, ovviamente, Super Mario Run è un altro dei migliori giochi per iPhone X che dobbiamo considerare. Distinguiti sopra gli altri da cui puoi accedere a un intero classico, ei suoi colori si distinguono come mai prima d’ora grazie allo schermo spettacolare dell’ultimo cellulare Apple. Un vero gioco storico da non perdere.

Combattimento moderno contro

E se parliamo di giochi storici che non avresti dovuto installare sul tuo iPhone X, crediamo che in questo caso particolare non potremmo non menzionare Mortal Combat Versus, un modo incredibile di portare un titolo di tutti i tempi su uno schermo davvero sorprendente . La sensibilità dei controlli del terminale Apple è perfetta per eseguire tutti i movimenti di questo gioco, ovviamente.

Le macchine

Uno dei migliori giochi di realtà aumentata per iOS che abbiamo visto apparire finora sul mercato. In questo caso andiamo in una zona di guerra, dove dovremo sfruttare la nostra conoscenza della strategia per essere in grado di sviluppare una tattica che ci permetta di vincere nel mondo reale. Ma soprattutto, con la spettacolare fotocamera dell’iPhone X, tutto sembra spettacolare.

Oceanhorn

Tenendo conto del fatto che sebbene a un certo punto potrebbe essere lanciata una leggenda di Zelda per smartphone, sembra che manchi ancora per questo, dobbiamo dire che Oceanhorn è un’alternativa da considerare al momento. La prima cosa che devi sapere a questo proposito è che parliamo di un titolo di avventura 3D, che sfrutta lo spettacolare schermo dell’iPhone X per tutti i suoi effetti visivi.

Marvel: Contest of Champions

Il mondo di Marvel è sempre stato uno dei preferiti dagli utenti, e in questo caso in particolare dobbiamo dire che Marvel: Contest of Champions è uno dei migliori giochi che dovresti considerare. La verità è che in pochi telefoni, anche in nessuno, questo gioco sembra l’iPhone X. Dovrai combattere per sbloccare alcuni dei personaggi storici del gioco, quindi inizia il prima possibile.

Avventura di Alto

Se ti piace lo snowboard, troverai in Alto’s Adventure uno dei migliori giochi che fanno parte di questo segmento. La verità è che si tratta di un titolo minimalista, che si distingue per la grafica eccellente. Ovviamente, tutto sembra fantastico sullo schermo quasi senza bordi dell’iPhone X. Ed è che anche il dispositivo vibra mentre esegue quelle acrobazie pericolose sulla neve.

Criters Splitter

Un altro gioco puzzle per iPhone X che pensiamo che dovresti tenere a mente se hai intenzione di divertirti con le ultime attrezzature Apple. A proposito di questo, è particolarmente degno di nota il fatto che dovrai raggiungere determinati obiettivi, sfruttando il contenuto di realtà virtuale del gioco. Oltre a ciò, ovviamente, puoi giocarci sopra qualsiasi superficie reale all’interno della tua casa.

Il testimone

The Witness è uno dei migliori giochi per console che sono stati portati sui telefoni cellulari e la verità è che di nuovo troviamo un titolo nel mondo dei puzzle che ti farà divertire molto. In ogni caso, devi sapere che devi passare attraverso una serie di giardini colorati di ogni tipo, esplorando dall’incredibile schermo dell’iPhone X, ovviamente.

Chameleon Run

E finiamo con un altro dei migliori giochi per iPhone X. In questo caso uno che appartiene al segmento del corridore infinito. A proposito di Chameleon Run dobbiamo dire che devi cambiare costantemente colore, da una piattaforma all’altra, in modo da non perdere prima di raggiungere la fine di ogni arena. Certo, con lo schermo senza bordi dell’iPhone X tutto sembra molto più.

Altre domande e domande molto comuni degli utenti in questo campo che non dovresti smettere di considerare , hanno a che fare direttamente con le seguenti: migliori giochi per iPhone 2017 gratis, migliori giochi iOS 2017 gratis, migliori giochi iPhone 2017 gratuiti, i migliori giochi per iPhone gratis, i migliori giochi per iPhone 6, i migliori giochi per iPhone 2016, i migliori giochi per iPhone 7 o i migliori giochi per iPhone 2017. Per qualsiasi altra domanda che hai in proposito, devi solo farci domande in modo che possiamo darti una mano per rispetto.

Quale di questi giochi per iPhone X è quello che ti è piaciuto di più?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento