I migliori giochi pesanti per Android

Hai un dispositivo mobile Android di prossima generazione? Uno con almeno 3 GB di RAM, 32 GB di capacità di memoria interna e tutti gli elementi che possono essere considerati fondamentali in questi casi. Bene, allora devi sfruttarlo al massimo . E il modo migliore per farlo è ad esempio scaricando alcuni dei migliori giochi che gli utenti hanno disponibili in questo momento, quelli che ti lasceranno letteralmente a bocca aperta.

La verità è che in molte occasioni, affinché un gioco sia davvero divertente, deve avere una qualità grafica o una quantità di contenuti, il che rende inevitabile che alla fine finisca per essere troppo pesante, ed è per questo che in questo caso particolare abbiamo voluto tirare Un po ‘a riguardo. L’idea ha a che fare direttamente con la revisione di alcuni di quelli che consideriamo i migliori giochi Android pesanti , quelli che ti assicurano che ti divertirai per un bel po ‘di tempo.

I migliori giochi pesanti per Android 1

I migliori giochi pesanti per Android

Modern Combat 5: Blackout : il primo dei giochi pesanti per Android che possiamo consigliare è uno che dovrà essere considerato un classico, nella misura in cui è uno dei giochi in prima persona di maggior successo che possiamo opta oggi. Alcune delle caratteristiche di questo gioco hanno a che fare con la sua grafica HD, oltre a consentirci di eseguire tutti i tipi di azioni, come correre, sparare, lanciare granate e uccidere gli avversari. Naturalmente, parliamo di Modern Combat 5: Blackout .

Asphalt 8: Airborne : se quello che ti piace davvero sono i giochi di corse con alcune delle auto più impressionanti che esistono oggi, allora non abbiamo dubbi che dovresti effettivamente optare per una soluzione diversa nei pesanti giochi Android. Asphalt 8: Airborne è una delle migliori opzioni disponibili al momento. Perché? Tra le altre cose, perché ti permetterà di giocare con auto come Ferrari, Bugatti Veyron, Koenigsegg Agera R, Lykan HYPERSPORT, Mercedes SLR AMG e Pagani Zonda.

Real Racing 3 : Real Racing 3 è un altro dei giochi che dobbiamo prendere in considerazione quando pensiamo all’intrattenimento su dispositivi mobili Android. In questo caso in particolare vorremmo evidenziarlo per domande molto specifiche. Tra questi anche le loro auto, di cui spiccano la Chevrolet Camaro ZL1, la Nissan 350Z, la McLaren F1, Dodge Charger e molte altre. Per il resto, la grafica di questo gioco è davvero sensazionale, quindi se sei un amante delle corse, faresti bene a provarlo.

NOVA 3: Freedom Edition: e finiamo per mano di un altro gioco altamente raccomandato, NOVA 3: Freedom Edition basato sul fatto che è stato sviluppato da uno dei migliori studi del segmento, come nel caso di Gameloft. È anche un gioco di tiro in prima persona, che è particolarmente impegnato nella fantascienza e sul quale dobbiamo evidenziare che ha una grafica ben al di sopra della media, con un’enorme quantità di armi per distruggere i rivali, anche se attenti, che vorranno anche causare tutto il possibile danno.

Quale di questi giochi Android pesanti è quello che ti piace di più?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento