I migliori giochi VR senza giroscopio

Una delle principali tecnologie che è entrata nel segmento mobile negli ultimi tempi ha ovviamente a che fare con la realtà virtuale, un sistema che consente ai giocatori di tutto il mondo di godere di tutti i tipi di nuovi giochi con cui non prima Potremmo persino sognare. In effetti, come ben sappiamo, la realtà virtuale non è altro che “una scienza basata sull’uso di computer e altri dispositivi, il cui scopo è quello di produrre un aspetto della realtà che consenta all’utente di sentirsi presente “.

Certo, anche se è chiaro che tutti intendono avvalersi della realtà virtuale, in particolare alcuni sviluppatori sono riusciti a conquistare il pubblico di massa con i loro giochi che rientrano in questo segmento, alcuni dei quali sono già molto famosi. Va detto, in questo senso, che sebbene in questo momento possiamo trovare un’enorme quantità di giochi di realtà virtuale , in particolare alcuni di essi si distinguono dagli altri, quindi l’idea è di analizzarli, ovviamente.

Naturalmente, in questi casi devi considerare che quando si tratta di giochi di realtà virtuale, un elemento che il tuo cellulare dovrebbe essere in grado di godere davvero di questo tipo di titoli è il giroscopio, e in realtà non tutti gli smartphone hanno questo elemento inclusi. Questo è esattamente il motivo per cui diciamo che raccoglieremo quelli che crediamo siano ora i migliori giochi di realtà virtuale senza un giroscopio che dovresti considerare ogni giorno per lo smartphone .

I migliori giochi VR senza giroscopio 1

I migliori giochi di realtà virtuale senza giroscopio

Jet Fighter Simulation : iniziamo quindi con quello che possiamo considerare il primo gioco di realtà virtuale senza giroscopio di questo elenco, un titolo che attirerà sicuramente la tua attenzione nella misura in cui lo troverai con la possibilità di utilizzare il tuo gamepad per sfruttarlo max. Devi conoscere questi tipi di giochi, che si distinguono nella loro categoria perché non ci sono molti titoli aeronautici che sono così buoni dal punto di vista grafico e, a loro volta, richiedono di diventare un pilota così audace .

Terra dei dinosauri VR : ovviamente, quando si tratta di giochi di realtà virtuale che prevedono di portarci da una parte all’altra del mondo, a scenari immaginari, non possiamo non prendere in considerazione l’esistenza dei titoli classici che scommettono sui mondi di dinosauri In questa occasione in particolare ci troviamo con la possibilità di godere di un ambiente di dinosauri perfettamente realizzato, in cui dovrai vivere come se fossi il cavernicolo, in cerca di cibo proteggendoti dai predatori .

Danger Zombies Shooting : ovviamente non importa di quale tipo di gioco stiamo parlando o del tipo di elenco che stiamo facendo, perché troviamo sempre alcuni dei migliori giochi di zombi al mondo, alcuni che non smettono di attirare l’attenzione. In questo caso particolare possiamo godere in particolare di un titolo molto ben preparato, che si distingue per la varietà di offerte di intrattenimento che offre quando sconfigge i morti viventi .

Vr space travel : continuando con i migliori giochi di realtà virtuale che non richiedono un giroscopio, non potevamo non menzionare il caso di questo titolo, uno in cui dobbiamo mobilitarci nello spazio, cercando di raggiungere le coordinate che ci sono state specificate . Questo è un altro gioco davvero molto ben realizzato, in cui non sarai in grado di credere quanto siano reali tutti gli elementi dello spazio esterno e che ti sfiderà ad imparare a guidarti proprio come fanno gli astronauti.

Avventura VR ape da miele : e siamo arrivati ​​all’ultimo dei giochi VR senza giroscopio, un titolo anche molto divertente come tutti i precedenti, in cui troverai la necessità di dare una mano alla nostra piccola e divertente piccola ape che ovviamente è Il protagonista del gioco. Tutto quello che devi fare è aiutarli a raccogliere il nettare dai fiori e impollinare l’intera foresta , e per questo devi usare i tuoi occhiali per realtà virtuale, ottenendo una grande esperienza di intrattenimento.

Quale di questi giochi VR senza giroscopio è il tuo preferito?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento