I migliori lettori di codici QR gratuiti per iOS

I codici QR sono diventati sempre più comuni , tenendo conto del fatto che molte informazioni possono essere archiviate in essi e quindi letti da qualsiasi dispositivo mobile che ha un lettore appositamente sviluppato per questo tipo di elementi.

Tenendo conto del fatto che molti utenti non sanno dove leggere i codici QR o quali applicazioni utilizzare per questi scopi, di seguito ti mostreremo un elenco dei migliori lettori di codici QR gratuiti per iOS che puoi installare sul tuo iPhone o iPad .

I migliori lettori di codici QR gratuiti per iOS 1

I migliori lettori di codici QR per iPhone

QR & Barcode Scanner (iOS)

Iniziamo con quella che è probabilmente l’applicazione di lettura di codici QR più famosa al mondo. In questo caso siamo in presenza di uno che supporta i codici a barre tradizionali, come è logico, ma anche per URL, prodotti e articoli in vendita, contatti nella nostra agenda, ecc. Come puoi vedere, è un lettore più completo del solito.

Lettore di codice QR ( iOS )

Un’altra alternativa eccellente a cui dovresti pensare quando vuoi leggere i codici QR. Sebbene ovviamente abbia il supporto per i principali formati di codice QR, probabilmente la sua caratteristica più sorprendente ha a che fare direttamente con la velocità con cui carica le informazioni.

Avira QR Scanner ( iOS )

Avira è una delle principali società di sicurezza informatica in tutto il mondo ed è per questo che ciascuna delle applicazioni che offre sul mercato viene generalmente presa in considerazione dagli utenti. Oltre alle funzioni di base, in questo caso siamo in presenza di una piattaforma che ci consente anche di bloccare collegamenti pericolosi che a volte contengono questi codici. Puoi anche condividere le letture che hai fatto con chi vuoi, così diventa un autentico coltello svizzero della categoria.

QR Droid Private ( iOS )

Se stai cercando un lettore di codici QR che si distingue per la sua enorme compatibilità, questo è uno dei migliori da considerare. Ciò che ci è piaciuto di più è che insegna tutte le informazioni contenute nel codice in pochi millesimi di secondo. Inoltre, ci consente di creare i nostri codici QR se vogliamo archiviare informazioni al loro interno o, perché no, utilizzare ZAP per accedere alle reti WiFi private attraverso questi codici.

Lettore e scanner di codici QR ( iOS )

E finiremo con un’altra applicazione appositamente sviluppata da una grande società di segmenti, anche se in questo caso non stiamo parlando di Avira ma di Kaspersky. Questa società russa dedicata alla sicurezza ci offre un’app estremamente completa all’interno del segmento dei lettori di codici QR, che è anche compatibile con quasi tutti i contenuti che possiamo trovare sul web. Offre anche strumenti aggiuntivi come il blocco di link dannosi o il supporto per Amazon Kindle.

I migliori lettori di codici QR gratuiti per iOS 2

Quale di queste applicazioni per leggere i codici QR su iPhone è quella che ti piace di più?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento