I migliori lettori di musica per Android

Grazie al progresso delle capacità di archiviazione interna degli smartphone, attualmente non è inverosimile pensare che molte persone grazie a loro abbiano sostituito i dispositivi MP3 o MP4. Uno dei vantaggi quando pensiamo, ad esempio, in ambienti Android, è che possiamo trovare molte applicazioni per le modalità del lettore musicale mobile, ed è per questo che in questo caso vogliamo mostrarti i migliori programmi musicali per Android, in modo che tu possa trovare il tuo preferito .

I migliori lettori di musica per Android 1

Applicazioni musicali Android

  • Spotify ; Per molti è senza dubbio il miglior lettore musicale Android che possiamo trovare, e la verità è che Spotify ha un catalogo davvero impressionante di contenuti dei principali artisti e gruppi, essendo anche gratuito per il download e molto facile da usare anche da quelli Non sono esperti. Come dettaglio, sì, per goderti tutte le sue funzioni devi acquistare l’account Premium mensile, anche se non è costoso.
  • Walkman (Music) : una delle applicazioni che è cresciuta di più in questo segmento di lettori musicali per Android è questa, che si distingue soprattutto perché è stata sviluppata da Sony per i suoi terminali Xperia. Tra i suoi punti di forza è possibile evidenziare ciò che è legato a una sezione visiva di primo livello, una qualità audio ben al di sopra della media e, naturalmente, la fiducia che era questa compagnia giapponese a sostenere tale sviluppo.
  • Shuttle : da questa app musicale per Android potremmo prima di tutto dire che è uno dei segmenti storici. E la verità è che sebbene sia un lettore mp3 Android in qualche modo alternativo perché è fuori dall’ordinario, possiamo personalizzarlo completamente, ed è più che consigliato per terminali che non sono rimasti senza alimentazione, perché riesce ancora a offrire un’esperienza Piacevole con la tua navigazione per schede o colonne.
  • Google Play Music : naturalmente, se parliamo dei migliori lettori musicali per Android, non possiamo perdere di vista l’applicazione installata di default in molti terminali con questo ambiente operativo. A proposito di questo in particolare, dobbiamo sottolineare che ha un bellissimo stile visivo nella modalità Material Design, oltre a offrire una funzione come lettore musicale in streaming, con un abbonamento Premium che funziona in modo simile a quello di Spotify.
  • Musixmatch : un altro dei lettori di musica Android che non potevamo non prendere in considerazione è questo, che si distingue perché visivamente è il migliore del segmento e con l’enorme vantaggio che ha i testi di molte canzoni caricate. Ciò significa che possiamo tenerne traccia, il che è molto interessante soprattutto se stiamo cercando di impararli.

Come hai visto, ci sono più che interessanti varianti in termini di gestori di musica Android, e la verità è che devi solo provare alcuni di loro per sapere quale è più adatto alle nostre esigenze .

Quale di queste applicazioni di riproduzione musicale Android preferisci?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento