I migliori lettori musicali per telefoni Android

Anche se è vero che i dispositivi mobili Android vengono, principalmente, con un lettore musicale integrato, non possiamo perdere di vista in ogni caso che molte volte, ciò che viene di default non funziona molto bene. Quello che succede è che sono quasi sempre giocatori di base e , per quanto possibile, è conveniente averne uno specifico che ne migliora le caratteristiche e le caratteristiche .

La verità è che negli ultimi tempi c’è stato un numero enorme di buoni lettori audiovisivi per smartphone con sistema operativo Android, quindi non dovresti smettere di controllare il tuo Google Play Store. Anche, abbiamo una soluzione migliore di quella e cioè vedere quali sono le applicazioni del segmento che noi stessi abbiamo deciso di evidenziare in particolare .

I migliori lettori musicali per telefoni Android 1

I migliori lettori video per Android

arcMedia Lite

Indubbiamente quando parliamo dei principali lettori musicali per Android, dobbiamo considerare arcMedia Lite come una delle prime opzioni, per motivi come il supporto per vari formati proposti. Questa app funziona con i contenuti dei formati avi, divx, flv, mkv, mov, mp4, m2v, m4v, rmvb, wmv, ts, vob, xvid e possiamo anche scegliere tra le sue due versioni molto belle, Lite e Neon.

VLC per Android Beta

Tutti gli utenti di computer un po ‘avanzati che ora cercano un lettore di musica e video per Android conosceranno VLC , un’applicazione che è apparsa per la prima volta su PC e poi è arrivata in formato Beta per dispositivi mobili. Alcuni dei punti di forza di questa app riguardano il contenuto dello streaming online, l’enorme quantità di formati supportati e la velocità con cui viene eseguito quasi sempre.

mVideo Player

Continuiamo con mVideo Player , un’interessante applicazione quando vogliamo personalizzare l’esperienza di guardare video, qualcosa che sicuramente attirerà l’attenzione di molti lettori. A proposito di questa app dobbiamo evidenziare che ha un’interfaccia completamente diversa da quella che normalmente osserviamo, senza perdere di vista che è davvero leggera e non fa mai crollare il cellulare.

Meridian Media Player Revolute

Meridian Media Player Revolute potrebbe non essere il nome più semplice quando siamo interessati a trovare un’applicazione per la riproduzione di contenuti, ma una volta scaricato tutto è un’ottima notizia. Tra i suoi punti di forza possiamo citarne alcuni come il suo lungo elenco di opzioni di riproduzione, molteplici formati supportati e anche scorciatoie personalizzabili dal touchscreen.

QQ Player

QQ Player è una delle app che probabilmente conosci anche prima di questo articolo nella sua versione per computer e, come la maggior parte di quelle menzionate qui, ha il supporto per quasi tutti i formati. Per il resto, è speciale per quegli impazienti che non vogliono aspettare troppo a lungo fino all’apertura delle loro app, la verità è che vola anche con film pesanti.

BS Player

Fondamentalmente la stessa introduzione potrebbe essere fatta con BS Player , in questo caso in particolare poiché è uno dei più famosi del segmento. Ha molte funzioni che altri non appaiono nemmeno e questo è apprezzato. Allo stesso modo dobbiamo anche sottolineare che possiamo personalizzarlo quasi completamente, qualcosa di essenziale se siamo uno di quegli utenti esigenti con la nostra esperienza.

VPlayer 

Impossibile perdere di vista il case VPlayer , che si distingue per essere in grado di renderizzare e decodificare i formati HD MKV / AVI / MOV / FLV / TS / M4V / 3GP, anche quando ha un’interfaccia della migliore ottenuta nel segmento . Oltre a ciò, la verità è che ha improbabili codec, come ARMv7, ARMv6VFP o ARMv6. E se vuoi seguire i tuoi contenuti preferiti online, puoi anche farlo.

Mobo Player

Hai mai sentito parlare di Mobo Player ? Bene, crediamo che allora dovresti prestare maggiore attenzione in questa occasione, considerando che è uno dei più avanzati quando parliamo della riproduzione di video e musica. La differenza tra questo e altri è che ha il supporto anche per formati insoliti come ArmV7 o ArmV6. Anche a molti piace anche il suo sistema di navigazione delle cartelle, che quasi nessun altro offre.

MX PLAYER

E infine, finiremo con la mano di MX Player , un’altra app che dovresti provare almeno se gli altri non ti hanno convinto. In questa occasione, possiamo evidenziare caratteristiche molto specifiche tra le quali spiccano ad esempio la decodifica hardware e la decodifica multicore. Inoltre, se sei particolarmente infastidito da quei messaggi in cui mancano codec o formati non supportati, puoi essere sicuro che grazie a questa applicazione che finirà per sempre.

Quale di queste applicazioni di riproduzione musicale Android è la tua preferita?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento