I migliori meme di lunedì

Il lunedì è il giorno peggiore della settimana, il ritorno alla routine dopo aver riposato durante il fine settimana non piace agli studenti o ai lavoratori, quindi oggi ti portiamo una raccolta dei migliori meme per lunedì , in modo da poter ravvivare quel giorno molto buio.

La stessa cosa accade sempre, dopo un fine settimana di riposo arriva lunedì e la sveglia suona di nuovo al mattino presto. È il segnale che dobbiamo tornare alla routine e che abbiamo cinque lunghi giorni davanti a noi prima di poter riposare di nuovo.

Dopo un paio di giorni alzarsi tardi, è normale che la domenica sera si addormenti e dormiamo meno ore del solito, il che rende ancora più difficile affrontare il temibile lunedì.

È vero che lunedì facciamo sempre un po ‘più di salita , ma fortunatamente possiamo rallegrare la giornata se condividiamo tramite WhatsApp, Facebook in spagnolo o qualsiasi altro sistema di messaggistica istantanea o social network un meme divertente che ci fa iniziare un Sorridi dalle prime ore del mattino.

 

Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Il fatto che non ci piaccia il lunedì non è una coincidenza, capita persino che il lunedì sia il giorno più triste dell’anno. Il Blu Lunedi è il terzo Lunedi del mese dell’anno e ha il dubbio onore di essere considerato il giorno più triste dell’anno .

Questo concetto di Blue Monday è emerso come parte della campagna pubblicitaria di un’agenzia di viaggi nel 2005, ma è riuscito ad andare oltre il suo obiettivo originale ed è già noto in tutto il mondo come il giorno più triste dell’anno.

Il terzo lunedì di gennaio ci fa continuare a perdere il Natale e rimpiangere gli eccessi commessi durante esso, ma di solito coincide più o meno con la data in cui le risoluzioni del nostro nuovo anno sono fallite di nuovo, a questo dobbiamo aggiungi che nell’emisfero settentrionale siamo nella parte più difficile dell’inverno e tutto ciò fa scendere la motivazione.

 

I migliori meme di lunedì

È chiaro che il lunedì non è esattamente il giorno preferito della settimana per la maggior parte delle persone, ma non è necessario indossare facce lunghe.

Vi lasciamo alcuni dei meme più divertenti del momento per mettere un sorriso ogni lunedì dell’anno.

I migliori meme di lunedì 1

I migliori meme di lunedì 2 I migliori meme di lunedì 3 I migliori meme di lunedì 4 I migliori meme di lunedì 5 I migliori meme di lunedì 6 I migliori meme di lunedì 7

Se i meme sono tuoi, ti consigliamo anche alcune applicazioni per creare meme .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento