I migliori negozi di libri usati online

Ti è mai capitato di voler cercare un vecchio libro ma non farlo nelle librerie tradizionali? Potrebbe essere allora che è in uno dei tanti negozi classici che possiamo trovare su Internet. Inoltre, allo stesso modo, se sei un amante dei grandi scrittori dei secoli precedenti, in questi siti troverai veri e propri capolavori che nessun seguace della letteratura dovrebbe perdere.

D’altra parte, sappiamo che sicuramente molte persone saranno ansiose di essere in grado di espandere le loro biblioteche, ma che incontreranno il problema che il costo dei nuovi libri è molto più alto di quello che possono permettersi . Quindi anche i negozi di libri usati possono essere considerati un’alternativa interessante per noi da tenere in considerazione in questi casi.

Quello che succede è che con questo desiderio di raccogliere fondi dagli editori e nuovi libri che spesso non superano le opere di una volta, è comunque consigliabile scommettere su quegli scrittori che hanno deliziato le generazioni passate . Quindi sai dove trovare queste produzioni, di seguito vogliamo mostrarti alcuni dei migliori negozi online e siti Web in cui non solo puoi acquistare, ma anche vendere i tuoi libri.

Naturalmente, sappiamo che ci sono altri siti simili e nel caso in cui nessuno dei seguenti ti convinca davvero, o se sei abituato al tuo, ti preghiamo di chiedere che nei commenti dell’articolo fai un cenno al che preferisci , al fine di continuare a istruirci tra tutti coloro che fanno parte di Mira Come farlo . Quindi vediamo il meglio in questo segmento.

I migliori negozi di libri usati online 1

I migliori siti per acquistare e vendere libri usati online

Casa del Libro : quando si acquistano e vendono libri di seconda mano, è probabilmente il sito online più famoso per la maggior parte degli utenti è Casa del Libro, di cui dobbiamo dire che parte di una delle principali catene commerciali in Spagna, che ha una sezione per quelli usati, dove mettono in risalto le loro migliori novità e, a sua volta, un altro segmento di quei secondi libri per la scuola, in modo che i genitori che vogliono risparmiare un po ‘li portino lì.

Todocolección : la seconda delle nostre alternative ai libri usati per comprare e vendere è uno dei negozi online con titoli più vecchi che possiamo trovare, al punto da distinguere tra quelli prima del 1936 e quelli dopo quella data. Allo stesso tempo, se stai cercando un lavoro particolare per molto tempo, dovresti sapere che hanno una sezione discontinua all’interno della quale potrebbe apparire.

Relibrea : Se di tutte le opzioni esistenti in questo mercato sei particolarmente interessato all’operazione come mercato, potresti trovare in questa terza alternativa quella più adatta a te. La cosa migliore è che qui abbiamo buone possibilità di vendere i nostri libri usati, anche se dobbiamo analizzare in quale delle province spagnole stiamo pubblicando.

I migliori negozi di libri usati online 2

Seconda lettura : come suggerisce il nome, questo è senza dubbio un altro dei siti che non possiamo perdere di vista quando acquisti o vendi libri usati, dal momento che puoi pubblicare i tuoi che non usi più, allo stesso modo , cerca nel tuo negozio online quelli di cui hai bisogno. È un sito che ha opere principalmente destinate ad uso accademico o scolastico.

Vendita di prodotti di seconda mano in FNAC : anche se è possibile che, quando pensiamo a questo segmento, molti hanno già tentato la fortuna nei negozi online che vendono ogni genere di cose oltre i libri, non volevamo perdere di vista il caso di FNAC, circa Dobbiamo sottolineare che serve non solo per acquistare o vendere, ma se sei un membro puoi ottenere uno sconto interessante a riguardo.

IberLibro : Se non stai davvero cercando nessuno dei libri che ritieni di poter trovare in questi negozi in condizioni normali, devi sapere che IberLibro è l’opzione ideale per coloro che hanno l’anima dei collezionisti. A proposito di questa particolare opzione, va notato in primo luogo che ha tutti i tipi di diverse edizioni secolari di grandi opere storiche. Se stai cercando delle stranezze, assicurati di visitarlo.

I migliori negozi di libri usati online 3

The University Cloud : come spiega bene il nome, in questo caso in particolare siamo in presenza di un negozio di libri usati che punta soprattutto a quali sono le diverse opere accademiche da utilizzare nell’università. Se devi acquistare uno di quei libri giganti che ti hanno chiesto qualche argomento, qui potresti trovare una versione già utilizzata e con ciò risparmiarti una buona quantità di euro.

Bolsabook : dai libri per l’università alle edizioni dei principali venduti negli ultimi anni, è possibile trovare all’interno di questo sito che è un po ‘più generale di quelli sopra menzionati. Oltre a ciò, non possiamo perdere di vista il fatto che possiamo vendere i nostri libri dall’istituto o dall’università, recuperando fino al 65% del loro valore di mercato originale.

Libri Ambigu : un altro dei principali negozi di libri usati che possiamo trovare in questi tempi. Ambigu si distingue soprattutto perché ha prezzi molto buoni rispetto ad altri siti, anche quando si tratta di alcuni dei libri più famosi sul mercato. Se stai cercando qualcosa di molto venduto, ti consigliamo di andare qui piuttosto che altrove.

TIKBooks : continuiamo a recensire alcuni dei migliori spazi web per acquistare libri usati o venderli, e in questo caso in particolare troviamo un’opzione che ha anche prezzi molto buoni. Dobbiamo evidenziare che possiamo ottenere ottimi sconti se acquistiamo cinque o dieci libri, quindi se ne stai cercando diversi, niente di meglio che giocarci per questa opzione.

Con quale dei siti sopra menzionati rimani?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento