I migliori programmi per evitare lo SPAM in Windows Sicuramente

Se controlli la tua casella di posta in arrivo di Yahoo, Hotmail, Outlook o Gmail, sicuramente avrai un’enorme quantità di email indesiderate, chiamate SPAM , che invadono questa sezione di un tale client.

La verità è che in molti casi arriva un momento in cui la pulizia della Posta in arrivo del nostro sistema di posta elettronica richiede più tempo rispetto alla lettura delle e-mail stesse , ed è allora che dobbiamo intervenire in merito.

Per evitare che questa situazione si diffonda nel tempo, abbiamo una serie di strumenti anti-SPAM che ti permetteranno di eliminare questi inconvenienti una volta per tutte. Queste sono piattaforme che filtrano i messaggi che riceviamo in modo che arrivino solo i materiali di consumo.

Pertanto, se desideri bloccare lo SPAM nella tua e-mail, tutto ciò che devi fare è continuare a leggere, quindi ti mostreremo alcune delle principali applicazioni o programmi da considerare in questi casi .

I migliori programmi per evitare lo SPAM in Windows Sicuramente 1

Le migliori applicazioni per evitare lo SPAM

POPFile – Filtro antispam

La prima applicazione che contrassegna le fastidiose e-mail come SPAM è POPFile, che si distingue per la sua potenza, poiché è in grado di rilevare automaticamente questo tipo di SPAM, senza che dobbiamo fare nulla. Naturalmente, se di solito ricevi molte e-mail indesiderate, è possibile che con il passare del tempo noti che il computer funziona un po ‘più lentamente, poiché è qualcosa di pesante.

Spamfence – Filtro antispam

Spamfence è un servizio di filtro contro SPAM di questo tipo, che differisce anche da altre piattaforme perché ha funzioni antivirus. L’unico “ma” che possiamo sottolineare è che è più efficiente con le mail inoltrate rispetto a quelle ricevute.

MailWasher Pro – Filtro antispam

MailWasher Pro è uno strumento davvero interessante in questo campo, che ti permetterà anche di risparmiare un sacco di tempo, dal momento che ha ancora una protezione contro i virus che potrebbero influenzare i nostri dispositivi. Anche uno dei suoi punti di forza è che può essere integrato nei programmi di posta elettronica per renderlo molto più comodo.

Spamihilator – Filtro antispam

Spamihilator è uno strumento che è probabilmente il più grazioso in termini di aspetto estetico, e si distingue anche tra quelli di questo tipo perché è compatibile con quasi tutti i sistemi di posta elettronica, in quanto per i suoi filtri facili da configurare.

K9 – Filtro antispam

Facile da usare, veloce ed estremamente efficiente. Queste sono alcune delle caratteristiche principali che questo software ci offre, che funziona comunque solo con account POP, senza la possibilità di accedere a un sistema di amministrazione remota.

Filtro antispam di cactus – Filtro antispam

Cactus Spam Filter è un’applicazione molto facile da usare, che si distingue perché funziona perfettamente con gli account POP.

I migliori programmi per evitare lo SPAM in Windows Sicuramente 2

Spam Bully – Filtro antispam

Spam Bully è uno strumento efficace contro i problemi di SPAM che possiamo avere nel nostro client di posta elettronica riguardo lo SPAM, scomparendo da soli tutti i messaggi indesiderati.

Spamato – Filtro antispam

Spamato filtra lo spam negli account di posta elettronica POP e IMAP, essendo uno degli strumenti più precisi esistenti per questi programmi. Anche nei casi di Outlook e Mozilla Thunderbird offre plugin specifici per altri interessanti. Tuttavia, non è un sistema adatto a utenti con scarse conoscenze, poiché è uno dei più avanzati nel suo settore.

SpamExperts Desktop – Filtro antispam

SpamExperts Desktop è in grado di rilevare ed eliminare SPAM in modo rapido, senza richiedere una grande configurazione da parte nostra, avendo supporto con quasi tutti i client di posta elettronica. Sebbene non sia lo strumento più veloce tra tutti quelli che possiamo trovare in questo campo, è comunque un’ottima alternativa.

BullGuard Spamfilter – Filtro antispam

BullGuard Spamfilter è in grado di connettersi a piattaforme come Outlook, Outlook Express e Thunderbird di Mozilla, filtrando tutti i messaggi che ci arrivano e questo ci fa risparmiare un sacco di tempo.

SpamBayes – Filtro antispam

SpamBayes ci consente di accedere a un sistema di analisi che utilizza le statistiche bayesiane, grazie alle quali sarai in grado di liberare la tua casella di posta elettronica da quei messaggi indesiderati.

Spam Interceptor – Filtro antispam

E infine abbiamo Spam Interceptor, una delle migliori soluzioni nel suo campo, che attira l’attenzione soprattutto perché è molto facile da usare grazie alle sue numerose strategie disponibili. Funziona anche solo per account POP.

Quale di questi strumenti per evitare lo SPAM sembra il migliore?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento