I migliori rilevatori di plagio

Sei interessato a conoscere i migliori programmi per rilevare il plagio nel testo? Devi sapere che hai raggiunto l’articolo che stavi aspettando, che ti offrirà assolutamente tutte le informazioni a riguardo. E se lavori scrivendo, probabilmente saprai che i casi di plagio sono più comuni di quanto molti utenti credano, quindi è meglio evitarli.

La prima cosa che devi considerare a questo proposito è che fortunatamente ci sono molte piattaforme che sono state appositamente progettate per rilevare il plagio nel testo, sia lungo che breve. Pertanto, nel seguente articolo ti mostreremo tre strumenti per rilevare i plagi che crediamo che dovresti conoscere , al fine di evitare problemi in questo modo.

I migliori rilevatori di plagio 1

Programmi per evitare il plagio

PaperRater

PaperRater è probabilmente la piattaforma numero uno al mondo quando si tratta di strumenti online per rilevare il plagio gratuito, ed è per questo che non abbiamo potuto smettere di menzionarlo prima degli altri nella lista. Alcune delle sue caratteristiche principali hanno a che fare con sistemi di correzione dei contenuti e persino essere in grado di rilevare errori grammaticali e offrire suggerimenti per le modifiche. In cambio, dobbiamo dire che non consente di salvare i report che genera.

Copyleaks

Copyleaks è il secondo strumento online per rilevare il plagio che dovresti considerare. A questo proposito devi sapere che ha un’applicazione mobile, che per molti utenti sarà sicuramente un vantaggio. Inoltre, include alcune funzioni aggiuntive per testi educativi e commerciali. Naturalmente, offre solo alcune correzioni gratuite, non a tempo indeterminato, quindi ricorda se hai molti documenti da analizzare per vedere se hanno plagio.

Plagium

Plagium è l’ultima delle tre alternative che non dovresti non considerare in questi tipi di situazioni. Tra i suoi vantaggi c’è il fatto che è completamente gratuito, inoltre puoi eseguire una scansione superficiale e una più profonda. Come parte negativa del suo utilizzo, possiamo sottolineare che non ha tante funzioni come le precedenti e che se non ti registri, le scansioni giornaliere sono limitate.

Altre ricerche simili a quelle che sono state alla base di questo articolo e che abbiamo visto in diversi forum e social network hanno a che fare con: programmi per rilevare il plagio libero, programma per rilevare il plagio libero in spagnolo, rilevatore di plagio tesi, rivelatore di plagio di Turnitin, programmi per rilevare plagio online gratuito, programma anti-plagio di tesi, programmi anti-plagio online gratuiti o rilevatore di plagio gratuito. Se hai altre domande a riguardo, dovremmo chiederci solo in modo da poterti dare una mano in questo senso.

Quali altri famosi rivelatori di plagio conosci?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento