I migliori trucchi del Samsung Galaxy J7, J7 Prime, J7 Pro e J7 Max

Indubbiamente, il Samsung Galaxy J7 Prime è uno dei migliori smartphone per prezzo / qualità che possiamo portare a casa in questi giorni, ed è per questo che non vogliamo perdere di vista molti dei suoi tutorial principali. Proprio in questa occasione, volevamo insegnare a tutti i nostri lettori, alcuni dei principali trucchi del  Samsung Galaxy J7 Prime che dovresti conoscere.

In effetti, il Samsung Galaxy J7 Prime è uno smartphone di fascia media / di fascia alta che è tra i migliori del suo genere, per il suo prezzo più che interessante, una batteria altrimenti sufficiente, la garanzia di essere prodotto dalla gente di Samsung, è una buona fotocamera principale e molti altri elementi. Ma sicuramente se hai un Samsung Galaxy J7 Prime ci sono ancora cose che non conosci .

Per i motivi sopra citati, vogliamo mostrarti diversi segreti del  Samsung Galaxy J7 Prime che devi sapere se l’hai già acquistato e che dovresti sapere se stai pensando alla possibilità di ottenere questo dispositivo. La verità è che se conosci qualche altro trucco del Samsung Galaxy J7 Prime, come sempre, ti chiediamo di condividerlo con gli altri lettori MCH.

I segreti del Samsung Galaxy J7 Prime

Modalità di risparmio energetico

Molti utenti del Samsung Galaxy J7 Prime di solito lodano la batteria, o meglio l’autonomia, che questo dispositivo fornisce loro. Devi sapere che puoi migliorare ancora di più le tue prestazioni. Questo ha a che fare concretamente con questo se usi la modalità di risparmio energetico del Samsung Galaxy J7 Prime, in Impostazioni, Batteria, otterrai ancora più autonomia in questi casi.

Aumenta la RAM

Sebbene la RAM non possa aumentare di per sé, possiamo farla funzionare più del solito. Per fare ciò, dobbiamo chiudere tutte le applicazioni in esecuzione in background. Anche il Samsung Galaxy J7 Prime ha una modalità che ci consente di stabilire un amministratore intelligente per l’uso della RAM, e questo è davvero divertente.

Modalità facile

La modalità facile è senza dubbio una delle più interessanti che non solo il Samsung Galaxy J7 Prime ha, ma la maggior parte dei dispositivi mobili delle persone dell’azienda coreana, quindi non dovresti perdere di vista. La prima cosa che devi sapere è che puoi attivarlo da Impostazioni, Modalità facile, riducendo al minimo le funzioni del dispositivo per semplificarti l’utilizzo.

Nascondi le applicazioni

Il Samsung Galaxy J7 Prime ci consente anche di avere la possibilità di nascondere alcune applicazioni che non vogliamo avere disponibili in orari specifici, una funzione che in realtà ha anche la maggior parte degli altri Samsun. La verità è che devi selezionare un’app sul Samsung Galaxy J7 Prime, premere il pulsante destro del menu e quindi avrai accesso al suo menu, nascondendolo. Per riapparire andiamo su Impostazioni, Gestione applicazioni e rendiamolo nuovamente visibile.

Altre domande e domande molto comuni degli utenti all’interno di questo tipo di segmenti , hanno a che fare direttamente con le seguenti: notifiche led j7 prime, migliori applicazioni per Samsung j7 prime, come posso sfruttare al meglio il mio Samsung Galaxy J7, trucchi Samsung J7 Spagnolo, attiva led j7 prime, punte samsung galaxy j7, applicazioni per samsung galaxy j7 o mentre tiro fuori la batteria del mio j7 prime. Per qualsiasi altra domanda a riguardo, assicurati di chiederci di darti una mano in questo senso.

Quale di questi trucchi per il Samsung Galaxy J7 Primete sembra il più interessante?

4 trucchi imperdibili per il Samsung Galaxy J7 Pro

Il  Samsung Galaxy J7 Pro sta per diventare uno dei migliori smartphone che sono stati lanciati sul mercato nel 2017 , essendo la versione più avanzata del Galaxy J7, un terminale e un riferimento di fascia medio / alta. La verità è che ci sono molti utenti che hanno recentemente realizzato questo dispositivo, quindi oggi vogliamo mostrarvi alcuni buoni trucchi a riguardo.

Ed è che i trucchi per il Samsung Galaxy J7 Pro includono alcune interessanti possibilità che ti permetteranno di sfruttare al meglio uno di quegli smartphone che sono chiamati per segnare un’era. Successivamente, ti mostreremo diversi modi e funzioni che riteniamo possano essere utili in questi casi, quindi continua a leggere per saperne di più.

I migliori trucchi del Samsung Galaxy J7, J7 Prime, J7 Pro e J7 Max 1

Samsung Galaxy J7 Pro e i suoi trucchi

Come nascondere le applicazioni

Se vuoi nascondere alcune delle applicazioni che hai installato sul tuo telefonino, ti consigliamo di continuare a leggere . La verità è che il Galaxy J7 Pro ha una funzione appositamente sviluppata per questo. Per fare ciò, è necessario premere il pulsante Modifica sul lato destro dell’applicazione, quindi fare clic sul segno -. L’app non verrà eliminata, ma semplicemente nascosta. Per annullarlo, è necessario eseguire la procedura opposta.

Risparmio energetico

La modalità di risparmio energetico non è ovviamente di proprietà esclusiva del Samsung Galaxy J7 Pro, ma dobbiamo comunque dire che è perfetto per quegli utenti che non vogliono spendere più energia del normale . Tutto ciò che devi fare in questi casi è andare su Impostazioni, Batteria e lì attivare questa opzione. In solo un secondo, puoi utilizzare il dispositivo in modo da non rimanere senza batteria.

Attiva la modalità facile

La modalità facile è un altro dei trucchi da non perdere per il Samsung Galaxy J7 Pro che pensiamo che dovresti tenere a mente. In questo caso, in particolare, parliamo anche in un modo che è davvero facile da attivare. Tutto quello che devi fare è andare su Impostazioni, quindi attivare l’opzione Modalità facile. Per cosa funziona? Bene, per quegli utenti che cercano un’esperienza estremamente semplice sui loro dispositivi.

Attiva la tastiera per una mano

Questo smartphone, uno dei migliori mid-range / high-end di oggi, ha uno schermo da 5,5 pollici, e anche se probabilmente lo consideri la dimensione ideale per te, non puoi perdere di vista il fatto che a volte potrebbe essere anche un pannello di grandi dimensioni . Pertanto, puoi andare su Impostazioni, Audio e Display e attivare la tastiera per una mano se vuoi gestirla in questo modo.

Altre query molto comuni che gli utenti di solito ci pongono in questo tipo di casi , riguardano direttamente quanto segue: come posso sfruttare al meglio il mio Samsung Galaxy J7, i Samsung J7 Prime Tricks, i Samsung J7 Tricks spagnoli, i Samsung J7 2016 Tricks , applicazioni per samsung galaxy j7, suggerimenti samsung galaxy j7, come posso sfruttare al meglio i miei codici samsung galaxy j7 prime o samsung j7. Per qualsiasi altra domanda a riguardo, assicurati di chiederci di darti una mano.

Quali altri trucchi interessanti per il Samsung Galaxy J7 Pro conosci?

I migliori trucchi del Samsung Galaxy J7

Se hai letto i nostri articoli negli ultimi tempi, allora avrai visto che il Samsung Galaxy J7 è uno dei dispositivi dell’azienda coreana su cui di solito consultiamo, ed è proprio per questo che stiamo insegnando tutti i tipi di informazioni al riguardo . La verità è che il Samsung Galaxy J7 si è rapidamente trasformato in una delle migliori opzioni che gli utenti hanno nella fascia media , quindi dovremmo sapere come usarlo per sfruttarlo al meglio.

La prima cosa che dobbiamo menzionare del Samsung Galaxy J7 è che quando insegneremo di seguito quali sono i principali trucchi che esistono per questo gioco , scopriremo che sono funzionali sia alla sua prima che alla sua seconda generazione. In ogni caso, dobbiamo sottolineare che il Samsung Galaxy J7 è un terminale che ha un costo di circa 300 dollari o euro, e questo lo rende uno di quelli che hanno un ottimo rapporto qualità / prezzo in questi tempi.

Il Samsung Galaxy J7 è uno dei migliori terminali nella fascia medio / alta se dobbiamo inquadrarlo in qualche segmento del mercato, per concludere che possiamo trovare pochissimi telefoni alla stessa altezza per il costo che ha e che abbiamo menzionato Il Samsung Galaxy J7 può essere realizzato in tre varianti di colori: nero, bianco e oro . E per tutti questi motivi, crediamo che non avrai bisogno di nient’altro prima di iniziare a conoscerne tutti i segreti.

I migliori trucchi del Samsung Galaxy J7, J7 Prime, J7 Pro e J7 Max 2

Questi sono i migliori trucchi del Samsung Galaxy J7

Bene, con il Samsung Galaxy J7 siamo in presenza di un dispositivo con uno schermo da 5,5 pollici, cioè ha uno dei più grandi schermi sul mercato, con una risoluzione HD , oltre a un processore a otto core con una frequenza Orologio da 1,5 GHz che gli conferisce un’ottima potenza. Il Samsung Galaxy J7 ha anche 1,5 GB di RAM, senza perdere di vista il fatto che possiamo aggiornarlo ad Android 6.0.1 Marshmallow, che ha connettività di tipo 4G e molti altri elementi di vantaggio.

Modalità di risparmio energetico

Molti utenti del Samsung Galaxy J7 ci hanno detto che mentre l’autonomia del dispositivo è buona, la usano così tanto durante il giorno che arrivano di notte quasi senza batteria. Ecco perché devi sapere che il Samsung Galaxy J7 ci permetterà di risparmiare energia con la modalità appositamente creata per questo. In effetti, tutto ciò che dobbiamo fare è andare su Impostazioni, Batteria, quindi scegliere una delle modalità di risparmio della batteria del Samsung Galaxy J7. Come abbiamo detto, è un trucco che molti altri terminali consentono oltre al Samsung Galaxy J7.

Aumenta la RAM Samsung J7

Anche se è vero che la RAM da 1,5 GB del Samsung Galaxy J7 non è male e che l’hardware di tale dispositivo non può essere modificato, non possiamo perdere di vista che ci sono alcuni trucchi per ottenere le sue prestazioni Sii anche superiore. In questo senso dobbiamo dire che il Samsung Galaxy J7 ha un amministratore intelligente che mostra l’uso della RAM. Raccomandiamo persino di chiudere le applicazioni in background per ottenere prestazioni migliori.

Modalità facile su Samsung Galaxy J7

Alcuni lettori ci hanno chiesto l’esistenza di qualcosa chiamato Easy Mode quando pensiamo al Samsung Galaxy J7 e la verità è che è un’opzione ideale per quegli utenti che stanno appena iniziando a utilizzare il sistema operativo Android . A proposito di questa funzione del Samsung Galaxy J7, va detto che la dimensione delle icone aumenta, considerando che dobbiamo solo andare su Impostazioni, Modalità facile. Come suggerisce il nome, l’attivazione della Modalità facile è davvero semplice.

Nascondi app su Samsung Galaxy J7

E finiamo con l’ultimo trucco del Samsung Galaxy J7, che ha a che fare direttamente con la possibilità di nascondere diverse applicazioni che fanno parte di questo dispositivo intelligente. Questo trucco Samsung Galaxy J7 può essere comunque applicato su molti altri dispositivi Samsung. Non ci resta che scegliere l’applicazione e selezionare il Menu con il tasto giusto, dove ci dirà se vogliamo nasconderlo. Per riapparire andiamo su Impostazioni, Samsung Galaxy J7 Application Manager, e lo rendiamo nuovamente visibile.

Quale di questi trucchi per il Samsung Galaxy J7 pensi sia il più interessante?

I migliori trucchi per il Samsung Galaxy J7 Max

Quando pensiamo alle principali aziende di dispositivi mobili Android, sappiamo che il Samsung coreano è uno dei preferiti degli utenti e, in effetti, di cui vendono più terminali in tutto il mondo. Tra questi dispositivi popolari, non possiamo non menzionare ad esempio il  Samsung Galaxy J7 Max , sul quale oggi vogliamo discutere diversi problemi.

La verità è che ci sono molti che vogliono non solo conoscere le caratteristiche del  Samsung Galaxy J7 Max , ma anche alcuni dei migliori trucchi che possiamo considerare su questo dispositivo. Devi sapere, a questo proposito, che ti mostreremo alcuni buoni passaggi o suggerimenti, che ti permetteranno di goderti al massimo questo Samsung Galaxy J7 Max .

Oltre a ciò, e prima di entrare nei dettagli, dobbiamo dire che la gamma Galaxy J dei nuovi smartphone del coreano Samsung, è una delle più interessanti apparse negli ultimi tempi. Pertanto, troviamo dispositivi di fascia media che si incontrano perfettamente su base giornaliera e questa versione Max corrisponde anche a un Galaxy J7 molto migliorato.

I migliori trucchi del Samsung Galaxy J7, J7 Prime, J7 Pro e J7 Max 3

Migliora la velocità e le prestazioni

Uno dei trucchi principali per il Samsung Galaxy J7 Max che pensiamo dovresti tenere a mente, è direttamente correlato alla possibilità di migliorare le prestazioni complessive del dispositivo. In effetti, stiamo parlando di uno strumento sviluppato da Samsung e chiamato Smart Manager , che si distingue perché ti consentirà di avere una migliore gestione dell’intero terminale.

I migliori trucchi del Samsung Galaxy J7, J7 Prime, J7 Pro e J7 Max 4

Apri la fotocamera veloce

Nel secondo caso, un altro dei trucchi per il Samsung Galaxy J7 Max che pensiamo di dover conoscere è quello che ti permetterà di aprire la fotocamera dello smartphone molto più velocemente del solito. Devi sapere, quindi, che possiamo stabilire un metodo alternativo per aprire l’applicazione stessa . premendo il pulsante Home due volte di seguito, oppure facendo scorrere l’icona della fotocamera al centro dello schermo.

I migliori trucchi del Samsung Galaxy J7, J7 Prime, J7 Pro e J7 Max 5

Modalità di risparmio energetico

La modalità di risparmio energetico non è la sola proprietà di questo smartphone, che è più che chiara, ma allo stesso modo devi sapere che se vedi che la batteria dura meno, dovresti approfittarne. Ciò che ti consigliamo in questi casi è che se sai che ti servirà per ricaricare il tuo dispositivo, attiva la Modalità risparmio energetico il prima possibile per evitare problemi,

Attiva l’opzione USB OTG

Quindi, non volevamo menzionare che il Galaxy J7 Max è uno dei dispositivi mobili completamente compatibile con l’opzione USB OTG , ed è per questo che se ti piacciono i videogiochi, dovresti approfittarne. Grazie a questa funzione, è possibile collegare un mouse, una tastiera, un joystick, un pendrive o qualsiasi altro dispositivo utilizzando un cavo OTG, come mostrato in questo articolo .

I migliori trucchi del Samsung Galaxy J7, J7 Prime, J7 Pro e J7 Max 6

Metti nuovi argomenti

E infine, se sei uno di quegli utenti a cui piace la personalizzazione sui loro dispositivi mobili intelligenti, devi sapere che puoi sfruttare i vari temi offerti dal Galaxy J7 Max. Precisamente, riteniamo sia rilevante in questi casi che tu controlli i molti temi gratuiti offerti da questo telefono , anche se vedrai che ci sono anche altri interessanti per il pagamento.

Scheda tecnica: Galaxy J7 Pro vs Galaxy J7 Max

SCREEN5,5 pollici Super AMOLED FullHDLCD Full HD IPS da 5,7 pollici
PROCESSOREExynos 7870Helio P20
RAM3GB4GB
MEMORIA INTERNA64 GB più microSD64 GB più microSD
TELECAMERE13 megapixel f / 1.7 posteriore 13 megapixel f / 1.9 anteriore13 megapixel f / 1.7 posteriore 13 megapixel f / 1.9 anteriore
BATTERIA3.600 mAh3.300 mAh
SISTEMATorrone Android 7.0Torrone Android 7.0
CONNETTIVITA ‘Doppia SIM 4G, WiFi, Bluetooth, GPS, radio FMDoppia SIM 4G, WiFi, Bluetooth, GPS, radio FM

 

Alcune delle principali ricerche che abbiamo riscontrato in questi tipi di situazioni hanno a che fare con quelle che andremo a recensire: suggerimenti per Samsung Galaxy J7, applicazioni per Samsung Galaxy J7, come posso sfruttare al meglio il mio Samsung Galaxy J7, aumentare il volume Samsung J7, Trucchi Samsung J7 Prime, codici Samsung J7, codici nascosti Galaxy J7 o trucchi per Samsung J7 Prime. Se hai altre domande a riguardo, devi solo lasciarci un commento per darti una mano.

Quali altri trucchi per il Samsung Galaxy J7 Max conosci?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento