I migliori trucchi di Google che sicuramente non conoscevi e ti daranno molto gioco

Sapevi che puoi goderti alcuni trucchi di Google che renderanno il tuo visto più facile e divertente? Non tutto è finzione estrema per ore davanti al monitor né che la tua vita è assolutamente grigia. Possiamo fare un uso combinato delle risorse che Internet ci offre e oggi vi proponiamo alcune cose curiose da fare, di volta in volta, nel motore di ricerca più famoso al mondo.

Google è molto più di, come diciamo, un motore di ricerca. Dietro c’è un gigante del mercato mondiale che ha successo praticamente in qualsiasi progetto in cui si avvia, emergendo come concorrente di qualsiasi marchio o azienda che esegue qualsiasi cosa che possa essere minimamente correlata alla tecnologia e all’informatica.

Fa già parte della vita di tutti noi in molti più modi di quanto pensassimo. Pertanto, non sorprende che, ogni due a tre, stia escogitando nuovi modi per far sentire bene l’utente , anche se sta sorridendo per un paio di secondi. E questo è esattamente ciò che vogliamo ottenere quando parliamo di questi 15 gag di Google .

I 15 incredibili trucchi che puoi fare con Google e sicuramente non lo sapevi

I migliori trucchi di Google che sicuramente non conoscevi e ti daranno molto gioco 1

Fai attenzione perché scoprirai molte cose divertenti, simpatiche, divertenti e utili. Non dimenticare di salvare questo post tra i tuoi preferiti per rileggerlo di tanto in tanto!

Google nel 1998

Vuoi vedere com’era la Ricerca Google quando è stata lanciata? Puoi vedere il motore di ricerca, come era nel 1998. Effettua una ricerca con « Google nel 1998 «.

Consigliato per te:Come gestire e gestire i social network come un professionista e portare il tuo business online al livello successivo?

Motore di ricerca personalizzato

Se vuoi ottenere risultati che includano due diversi concetti di ricerca, ora puoi farlo inserendoli entrambi in uno unendoli con “e”, ad esempio, “storia della matita e Cumberland”, perché potrebbe sembrare qualcosa per te e non sai molto bene cosa. Google ti fornirà i risultati che includono entrambi i concetti correlati nel contenuto dei siti .

di traverso

Sei uno di quelli che, se non ha una guida, scrive storto? Puoi capire, meglio di chiunque altro, cosa succede quando digiti ” askew ” nel motore di ricerca. Un peccato che non viene mantenuto per altre ricerche!

I migliori trucchi di Google che sicuramente non conoscevi e ti daranno molto gioco 2

Google lampeggia

Se cerchi ” blink tag ” o ” blink html ” vedrai che, curiosamente, i termini appaiono lampeggianti nei diversi risultati.

Crenatura: descrizione grafica

Vuoi sapere cosa significa ” crenatura “? Inserisci il concetto nel motore di ricerca e lo mostrerà graficamente . Il risultato è molto sottile.

Pertanto, se non l’hai notato, sappi che questo concetto si riferisce alla separazione tra le lettere di una parola . La cosa divertente è che in tutti i risultati di questa parola appaiono con i loro personaggi più separati del solito.

ricorsione

La funzione ” Forse intendevi ” è di solito abbastanza utile, tranne quando scrivi un particolare concetto nel motore di ricerca: ” ricorsione “. Perché? Vai al motore di ricerca e verificalo.

Rotolo per morire

Inserisci questa ricerca “Lancia un dado” affinché Google tiri un dado . Può aiutarti a vedere chi prepara la cena, ad esempio, lanciando te e il tuo partner una volta. Chi sarà questa volta?

I migliori trucchi di Google che sicuramente non conoscevi e ti daranno molto gioco 3

Google Pacman e altri mini-giochi

Google ti offre alcuni giochi per vederti passare del tempo in un ambiente piacevole, divertente e, senza dubbio, di ritorno alla nostra infanzia (o bene, dipende dalla tua età, ovviamente).

Il primo gioco a cui puoi accedere è quello del dinosauro . Per fare ciò, scollegare il dispositivo da Internet e accedere al motore di ricerca . Riceverai una notifica della connessione e vedrai che c’è un dinosauro. Premi sullo schermo o sulla barra di avvio se sei sul computer e vedrai che inizia la partita a ostacoli. Coprire o disperdere per saltarli.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per modificare foto come Tumblr gratuitamente? Elenco [anno]

Puoi anche giocare a Pacman, un doodle disegnato per celebrare il 30 ° anniversario del titolo e al quale possiamo continuare ad accedere digitando “Google Pacman” nel primo risultato .

I migliori trucchi di Google che sicuramente non conoscevi e ti daranno molto gioco 4

Zerg Rush è un gioco a cui accedi semplicemente inserendo questo termine nella barra di ricerca e premendo invio . «Oes» inizierà a cadere e i risultati verranno consumati. Evitalo facendo clic su di essi per farli scomparire!

Aspetti di Google

“AGGIORNATO ✅ Vuoi sapere quali sono i segreti e i trucchi che Google ha preparato per noi e non lo sapevi? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri cosa sono ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Anche se la verità è che nel motore di ricerca l’immagine di sfondo cambia spesso per commemorare e celebrare le date, se non è abbastanza e ritieni che l’aspetto sia troppo noioso, puoi cambiare aspetto .

Ad esempio, puoi digitare ” Google Pirate ” e fare clic sul primo risultato, quello di Google. Lo stesso vale per « Google Black «, se vuoi far impazzire qualcuno che si trova di fronte al tuo monitor, prova « Google l33t «.

Vedi il tempo

Se hai la geolocalizzazione abilitata, puoi vedere il tempo senza entrare in alcun sito Web specifico per esso. Devi solo fare una ricerca con «tempo» e vedrai aspetti come la percentuale di pioggia e umidità, la velocità del vento, gli elementi climatici del momento, la temperatura del momento e come sarà il tempo, in generale, nelle prossime ore e persino nei giorni.

I migliori trucchi di Google che sicuramente non conoscevi e ti daranno molto gioco 5

calcoli

Lo stesso accade se è necessario utilizzare la calcolatrice. Devi solo inserire il «calcolatore» e in cima ai risultati vedrai quello di Google. In effetti, non è necessario o inserire quella ricerca; Puoi digitare direttamente l’operazione matematica nella barra di ricerca e Google lo risolve.

Google Mirror

Digita ” Google Mirror ” e premi Invio. Vedrai che l’ intera interfaccia, incluso l’orientamento delle lettere, viene trasformata al contrario creando una modalità speculare.

Tuttavia, la cosa non è lì perché il motore di ricerca non funzionerà normalmente. Indipendentemente dalla ricerca inserita, i risultati saranno gli stessi: trucchi di Google! molti di quelli che stiamo vedendo e alcuni altri.

Consigliato per te:Come scaricare video da Dailymotion per guardarli senza una connessione Internet? Guida passo passo

Doodles di Google

Abbiamo già parlato di scarabocchi. Se vuoi vederli tutti devi solo inserire ” Google doodles ” nella barra di ricerca e premere Invio. Il primo risultato ti porterà in un luogo dove puoi sfogliarli e conoscere meglio la storia.

I migliori trucchi di Google che sicuramente non conoscevi e ti daranno molto gioco 6

Ridimensiona il motore di ricerca

Inserisci la ricerca « Google Weenie » e inserisci il primo risultato. Sbrigati perché il motore di ricerca diventerà sempre più piccolo! Fai clic sul pulsante « Mi sento inadeguato «.

La situazione opposta si ottiene digitando ” Google Epic “. In questo caso, per impedire la crescita del motore di ricerca, dovrai fare clic su ” Mi sento eccessivo “.

Fai un rotolo di botte

Un po ‘di sciocchezze per finire, che non è altro che l’introduzione di questo termine, ” Fai un tiro di botte “, per far girare il motore di ricerca come se fossimo all’interno di un aereo che fa piroette.

Gioca a “serpente” su Google Maps

I migliori trucchi di Google che sicuramente non conoscevi e ti daranno molto gioco 7

Un gioco semplice ma divertente che consisteva nel dirigere un serpente impedendogli di colpire i muri . Bene, quella stessa dinamica, che è stata mantenuta in molti giochi per più di venti anni, può essere giocata anche dal servizio cartografico di Google Maps . Puoi accedere da qui: snake.googlemaps.com .

Conosci altri suggerimenti o curiosità che Google ci offre? In tal caso, lascialo nei commenti in modo che più utenti possano scoprirlo!

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento