I migliori trucchi per Alcatel One Touch Pixi e Alcatel Pop C1

Alcatel potrebbe non essere uno dei marchi più riconosciuti al mondo, ma ha la sua fama senza dubbio. Uno dei telefoni cellulari di maggior successo dello stesso è l’ Alcatel One Touch Pixi che a poco a poco stava ottenendo un grande successo perché se andiamo al caso, è un dispositivo con specifiche molto decenti che si possono trovare a un prezzo molto accessibile.

Ecco perché per te e gli utenti che possiedono uno di questi, assembla questo articolo per insegnarti alcuni trucchi per Alcatel One Touch Pixi che potresti finire per apprezzare e, soprattutto, essere molto utile.

Trucchi per Alcatel One Touch Pixi

Accedi al menu nascosto: una delle cose che puoi fare con questo dispositivo è utilizzare il menu nascosto per poter accedere ad alcuni strumenti molto interessanti e vari per il tuo Alcatel, per poter accedere al menu devi usare l’app di chiamata e comporre questo numero : * # * # 3646633 # * # *, una volta inserito sarai in grado di accedere al menu nascosto di Alcatel One Touch Pixi 3 .

Il soggetto della fotocamera è complicato con questo dispositivo perché non ci sono pochissime persone che hanno un problema con esso poiché le foto non escono con la qualità che desideri. Ti consigliamo di utilizzare sempre il flash per migliorare la qualità in generale, ma in aggiunta a ciò, da dove scatti la foto, è in contrasto con il sole avere una migliore illuminazione in questione.

I migliori trucchi per Alcatel One Touch Pixi e Alcatel Pop C1 1

Nel caso in cui desideri personalizzare il 100% di Android , quello che puoi fare è cambiarne il tema, per questo dovrai usare il Play Store, in questo modo puoi trovare una grande varietà di temi che ti permetteranno di lasciare il dispositivo come ti piace di più Ti consigliamo di accedere all’app dello store e nella casella di ricerca inserisci ” Launcher ” ne troverai una varietà, installa quello che ti piace e una volta installato premi semplicemente il pulsante HOME del tuo dispositivo per passare a launcher che hai appena scaricato.

Trucchi per Pixi 3

Indubbiamente, questo telefono ha molte cose positive e questi trucchi sono i migliori che possiamo trovare per essere in grado di ottenere il massimo dal cellulare , è una questione di ottenere e trovare il modo giusto per ottenere il suo pieno potenziale e quindi godetevi questo telefono che nonostante sia a basso raggio e abbia diversi anni, continua ancora a fare la guerra nel mondo dei dispositivi mobili.

I migliori trucchi per Alcatel Pop C1, ottieni il massimo dal tuo cellulare

La verità è che Alcatel Pop C1 è un telefono Android di fascia bassa, ma puoi sempre sfruttarlo al meglio e ottimizzarlo per funzionare molto meglio con alcuni trucchi. Il suo schermo è solo 3,5 pollici e ha un processore dual core da 1 GHz, 512 MB di RAM . La sua fotocamera non è la migliore che puoi trovare poiché la principale e l’unica che ha è di 2 MP, anche se il migliore è il suo prezzo.

I migliori trucchi per Alcatel One Touch Pixi e Alcatel Pop C1 2

Questo cellulare non è il migliore per una persona che lavora con il tuo telefono ma può essere per qualcuno che vuole solo averlo per comunicare con la famiglia o gli amici. Pertanto, vuoi ottenere il meglio da esso, oggi vedrai alcuni trucchi per Alcatel Pop C1 che ti faranno sfruttare al meglio questo cellulare almeno fino a quando non puoi acquistarne uno migliore.

Primo trucco: velocizzare il dispositivo Alcatel Pop C1

1- Per poterlo fare devi resettare dalla fabbrica , molte volte dimentichiamo che il nostro cellulare deve avere un buon riavvio ogni tanto. Prima di farlo, ricordati di fare un backup di tutto ciò che hai sul telefono che è importante perché puoi perdere molte cose. Puoi farlo in due modi che troverai di seguito.

MODALITÀ DI RECUPERO

  • Per prima cosa devi spegnere il dispositivo e contare fino a dieci .
  • Quindi devi premere il tasto del volume verso l’alto contemporaneamente alla pressione del pulsante di accensione , devi farlo fino a quando appare un’immagine della modalità di recupero .
  • Quindi, scenderai nel menu fino a trovare ” cancella dati / ripristino delle impostazioni predefinite “, quando premi il tasto di accensione per selezionarlo.
  • Confermare infine facendo clic sull’opzione Sì , al termine della procedura si passerà all’inizio della modalità di ripristino e premere Riavvia il sistema ora .

Altri trucchi nella parte Impostazioni

Per farlo dalle impostazioni ti occorreranno meno passaggi, quello che devi fare è andare su Impostazioni e cercare l’opzione Backup e ripristinare . Ricorda che se vuoi fare un backup devi farlo prima di ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo cellulare.

Un’altra delle cose che puoi fare è controllare se il sistema è aggiornato , molte volte potrebbe essere che il cellulare funzioni lentamente perché hai perso un aggiornamento del software. Per sapere se ci sono aggiornamenti in sospeso devi procedere come segue, vai su Impostazioni e cerca l’opzione Informazioni sul dispositivo . Quindi andrai su Aggiornamento software .

È inoltre necessario rimuovere cestino e cache dal dispositivo nel caso in cui continui a funzionare lentamente. La cosa migliore che puoi fare è sbarazzarti dei file che non ti servono, questo è qualcosa che puoi fare usando l’applicazione Clean Master . Con esso puoi eliminare tutti i file che non ti servono, rilasciare la RAM e ottimizzare Alcatel Pop C1 nel modo migliore. Usarlo è abbastanza semplice, quindi se vuoi scaricarlo sul tuo cellulare basta seguire il link al Play Store .

I migliori trucchi per Alcatel One Touch Pixi e Alcatel Pop C1 3

4-Launcher o launcher sono responsabili dell’avvio di tutte le app del sistema operativo , agiscono direttamente sull’interfaccia utente e di solito modificano i movimenti, la barra di notifica e altri aspetti. È per questo motivo che devi cercare lanciatori migliori che siano leggeri , puoi trovarne alcuni entrando qui.

Secondo trucco: risparmiare la batteria in Alcatel Pop

Esistono molti modi in cui è possibile risparmiare la batteria, ad esempio uno di questi non è quello di utilizzare sfondi con animazioni , rimuovere i widget e i lettori musicali dallo schermo poiché con il semplice fatto che possono essere visti consumano già la batteria e utilizzano il RAM . Evita di accendere costantemente lo schermo perché ciò consuma anche molta batteria. E infine cerca di eliminare varie animazioni, avere la luminosità più bassa possibile e disabilitare la sincronizzazione.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento