I migliori trucchi per Castle Furious (Castle Clash)

I giochi di strategia in quello che è Android senza dubbio stavano guadagnando una popolarità abbastanza grande grazie al suo buon sviluppo e che sono focalizzati totalmente su un pubblico specifico. Non sono come i grandi giochi di strategia che troviamo nei computer, ma forse un po ‘più limitati e adattati agli schermi mobili e ovviamente a ciò che il pubblico in quella nicchia vuole. Uno di questi giochi popolari è Castle Cash o in spagnolo Castillo Furioso . Ovviamente come in ogni gioco c’è una grande varietà di trucchi o suggerimenti per lo stesso che questa volta ti diremo in questo articolo

I migliori trucchi per Castle Furious (Castle Clash) 1

Trucchi e conigli per Castle Cash, Castillo Furioso

Distintivi, fai attenzione: ovviamente i distintivi sono essenziali nel gioco, quindi ti consigliamo di provare a non usarli all’inizio del gioco perché in seguito finiranno per essere considerevolmente necessari. Il problema è che sebbene tu possa avere eroi leggendari con loro, è meglio salvarli per quando saremo più avanzati.

Un altro consiglio che possiamo darti è che non usi in modo improprio le gemme, non le usi per i talenti di diversi eroi, l’idea è che le conservi per eroi leggendari che sono complicati da ottenere, quindi pensa troppo bene prima di usare loro.

Ancora una volta parliamo delle gemme famose e molte persone cercano di accelerare le costruzioni con loro. Cerca di non spenderli in questo modo perché se andiamo al caso prima o poi l’edificio finirà e se acceleri finisci le gemme per cose davvero importanti, sii paziente.

I migliori trucchi per Castle Furious (Castle Clash) 2

Le alleanze sono fondamentali in questo gioco, in questo modo si può diventare più potenti senza fare praticamente nulla, in questo modo è possibile ottenere risorse importanti.

Come vedrai non è troppo complicato godere di questo famoso gioco, l’importante è essere cauti e rendersi conto che non saremo in grado di avere tutto in questo momento (A meno che non lo paghiamo) Quindi armati di pazienza per giocare a questo tipo di giochi strategia e vedrai nel tempo e dopo aver salvato le tue risorse in modo intelligente alla fine avrai un esercito e un impero molto più potenti e meglio armati di quanto avresti immaginato. Come sempre e lo ripeto ancora per i dubbi, è essenziale che tu abbia molto, ma molta pazienza .

Ovviamente nel caso abbiate qualche consiglio o trucco per raccomandarci, vi aspettiamo nei commenti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento