I migliori trucchi per Huawei Mate 8

Se analizziamo quali aziende sono state le vendite di smartphone in più rapida crescita negli ultimi tempi, corrisponderemo a qualsiasi tipo di statistica in cui Huawei è tra i leader del segmento. In effetti, in gran parte del mondo l’azienda cinese è quella che vende la maggior parte dei terminali Android, proprio dietro a Samsung , in attesa di osservare le conseguenze del “Galaxy Note 7 gate”.

In ogni caso, ci sono molti dispositivi Huawei che possiamo raccomandare ai nostri lettori, anche se attenti alle critiche degli specialisti e del pubblico che già lo apprezza, l’Huawei Mate 8 sembra essere il migliore. Se hai già un Huawei Mate 8 o stai pensando di acquistarlo, è probabile che i seguenti trucchi che analizzeremo saranno di grande aiuto , quindi è meglio che tu continui a leggere.

I migliori trucchi per Huawei Mate 8 1

I trucchi essenziali per Huawei Mate 8

In effetti, ci sono alcuni trucchi molto buoni che ci permetteranno di ottenere prestazioni superiori dell’Huawei Mate 8 , molti dei quali fatti applicabili a tutti gli altri terminali Huawei perché tipici della sua interfaccia EMUI. In ogni caso, in tal caso, riteniamo che le condizioni dell’Huawei Mate 8 saranno utilizzate ancora di più in questo dispositivo rispetto a qualsiasi altro, quindi guardali.

Schermata di blocco

Alcuni dei migliori trucchi relativi all’Huawei Mate 8 hanno a che fare direttamente con la schermata di blocco, poiché per caso, al momento del blocco del dispositivo, possiamo accedere al menu di avvio rapido semplicemente scorrendo dal basso dello schermo . Questo ci consentirà di risparmiare molto tempo e persino di accedere alle funzioni senza nemmeno guardare il cellulare.

Continuiamo con la schermata di blocco, poiché come sappiamo, Huawei Mate 8 incorpora il sensore di impronte digitali nella parte posteriore. Questo può essere configurato per permetterci di sbloccare il dispositivo, attivare la fotocamera, rispondere alle chiamate e accedere rapidamente a molte altre funzioni, per questo andiamo in Impostazioni, Identificazione impronte digitali e quindi in Gestione impronte digitali . Inserisci la nostra password, conferma posizionando il dito e voilà, queste funzioni saranno attive.

Screenshot su Huawei Mate 8

Molti dei nostri lettori vogliono sapere, allo stesso tempo, come è la procedura per fare uno screenshot quando parliamo di Huawei Mate 8, e dobbiamo dire che è davvero semplice, come in buoni team. L’unica cosa che dobbiamo fare per uno screenshot su Huawei Mate 8 è premere due volte di seguito sullo schermo , un doppio clic rapido per bloccare l’immagine sullo schermo.

Cerca rapidamente un’applicazione

Se vogliamo, in Huawei Mate 8 abbiamo anche la possibilità di cercare un’applicazione in pochi secondi, ricordando sempre che i dispositivi Huawei non hanno un cassetto delle applicazioni come al solito in queste versioni di Android. Scorriamo lo schermo verso l’alto e apparirà una barra di ricerca su Huawei Mate 8, in cui digitando il nome dell’app che ci interessa, ci permetterà di raggiungerlo .

Installa la fotocamera Huawei Mate 8

Le fotocamere sono diventate uno degli elementi fondamentali dei telefoni cellulari oggi, quindi se vuoi sfruttare al massimo il tuo Huawei Mate 8, dovresti leggere i seguenti trucchi. La prima cosa sarà stabilire le Impostazioni in modo che possiamo trarne il massimo vantaggio, e per questo dobbiamo andare alle Impostazioni e, in tal caso, possiamo prendere le immagini direttamente dal sensore di impronte digitali, come abbiamo detto .

Allo stesso modo, hai anche la possibilità di aprire l’applicazione della fotocamera in un modo molto più veloce di quanto sarebbe normale in altri cellulari. Huawei Mate 8 ci consente di aprire l’applicazione della fotocamera semplicemente premendo due volte il pulsante del volume e, se tocchiamo e teniamo premuto il pulsante dell’otturatore, otterremo il classico effetto di scattare foto in occasioni speciali .

Categorie Huawei
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento