I migliori trucchi per March of Empires

I giochi di strategia hanno indubbiamente guadagnato un livello di popolarità da quando i cellulari Android sono diventati gradualmente più potenti. Un genere che in precedenza era troppo relegato nei computer, ora possiamo anche goderne su dispositivi mobili e uno dei più popolari è March of Empires di Gameloft , una società che ci ha lasciato molti giochi sui nostri dispositivi mobili. Successivamente, ti lasceremo molti trucchi e suggerimenti in modo da poter giocare come esperto in questo fantastico gioco.

I migliori trucchi per March of Empires 1

Oro e cibo infiniti in March of Empires

Uno dei modi migliori per migliorare rapidamente le cose per progredire è ovviamente l’oro, devi averne grandi quantità. Inoltre, puoi anche accumulare cibo inviando l’intero esercito in un luogo lontano, in questo modo non lo useranno e, quindi, serviranno come risorsa.

I trattati di pace di solito vengono generati automaticamente dopo un attacco, possono essere acquistati, ma ti consigliamo di non farlo perché sarebbe l’ideale se i soldi che spenderesti che sarebbero investiti in qualcosa di più utile, considerando che uno un altro modo per ottenerlo gratuitamente.

Generare risorse

Ti consigliamo di generare risorse per accedere ai server in cui hanno giocatori di età avanzata, dal momento che generalmente hanno molta esperienza nel gioco e, quindi, sarebbe molto più utile giocarci intorno.

 

Coinvolgente come pochi

Come vedrai questo titolo è senza dubbio troppo avvincente e ci sono molti trucchi per March of Empires che possono esserti utili. Scegli tra le tre civiltà in modo da poter iniziare il tuo grande esercito, iniziare a creare il tuo grande impero e quindi andare avanti nella storia e distruggere senza pietà tutti i tuoi nemici. L’idea è che inizi a raccogliere quante più risorse possibili per in seguito conquistare terre aliene, espandere il regno e ovviamente iniziare la guerra con altri giocatori.

È un titolo che indubbiamente crea troppo dipendenza, oltre a non richiedere troppe risorse nonostante abbia un’ottima qualità grafica e, quindi, chiunque abbia dispositivi di fascia media può apprezzarlo ed è forse uno dei motivi oltre com’è avvincente per il quale ha un’enorme quantità di giocatori alle spalle.

Trucchi per March of Empire. Scopri tutto a riguardo.

I giochi di strategia sui dispositivi mobili hanno guadagnato un numero enorme di follower, dopo tutto potremmo dire che è il genere che si adatta meglio ai telefoni cellulari per ora. È uno dei migliori che si è evoluto nel tempo e uno di quei grandi riferimenti è March of Empire , che oggi lasceremo qualche trucco in modo che tu possa diventare il migliore.

I migliori trucchi per March of Empires 2

Guida e trucchi per March of Empires

Non appena inizi questo gioco devi scegliere tra le tre civiltà che ci vengono presentate, una volta fatto ciò dovremo iniziare a costruire il nostro regno in poche parole, tieni presente che devi selezionare quella che ti piace di più perché nonostante che tutti sono bilanciati , a seconda della forma del gioco, uno può essere migliore dell’altro.

Devi mantenere il tuo regno ben aggiornato e con ciascuno degli edifici ben posizionati strategicamente, pensando sempre ai possibili attacchi degli altri regni. In questo modo dobbiamo sempre mantenere tutto il più aggiornato possibile in modo da avere anche più potere e risorse.

Uno dei modi per avere una buona quantità di cibo sarebbe quello di inviare il tuo esercito in un posto lontano, quindi mentre sono fuori non consumeranno cibo di alcun tipo in modo da poterlo accumulare.

I migliori trucchi per March of Empires 3

Il modo migliore per avere una buona quantità di risorse è entrare nei server in cui ci sono giocatori con molto tempo nel gioco e, quindi, ne hanno una buona quantità nei loro regni, in questo modo possiamo trarne vantaggio.

Tieni presente che i trattati di pace possono essere acquistati ma possono anche essere generati in modo completamente automatico dopo gli attacchi che facciamo, l’ideale è lasciare che si generino da soli e non spendere così tanto denaro in quel genere di cose, l’oro che in poche parole potrebbe essere molto utile per altre situazioni.

In poche parole, il gioco e il trucco per vincere a March of Empires è avere una buona strategia, ma soprattutto sapere bene dove e quando utilizzare le risorse, non spendere nulla in nulla e soprattutto avere il Quanta più pazienza possibile.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento