I migliori trucchi per svuotare le slot machine

Sappiamo tutti e ci siamo divertiti con le slot machine o le slot machine, e la verità è che possiamo trovare uno dei giochi più famosi di tutti i tempi quando pensiamo a loro, quindi ad un certo punto avrai avuto contatti con stesso. Da questo è che in questo articolo vogliamo insegnare alcuni dei trucchi che i nostri lettori ci hanno chiesto di più , in particolare quelli che sono i tutorial per svuotare le slot machine.

In questo senso dobbiamo sottolineare che quando si tratta di slot machine o slot machine, abbiamo la possibilità di svuotarli rapidamente e facilmente , senza troppi giri, da una serie di trucchi che vedrai di seguito e che molti utenti già Hanno dato risultati. Certo, devi sapere che questi trucchi per le slot machine non significano che sarai necessariamente in grado di rimuovere tutte le tue monete, ma avrai molte più possibilità del solito.

I migliori trucchi per svuotare le slot machine 1

Trucchi per svuotare le slot machine

Bene, il primo dei trucchi relativi alle slot machine è possibile che tu lo sappia perché è uno dei più famosi che esistono in questi casi, nella misura in cui prima di tutto dovremo avere una scintilla, la chiave di questo tutorial . È fondamentalmente avere un accendino con una lampada che dobbiamo aprire dalla parte inferiore del pulsante, spingendo o premendo quindi per poter rimuovere la scintilla, quindi non ci vorrà troppo tempo, come puoi vedere.

Una volta fatto quanto sopra, devi inserire alcune monete nella macchina per lasciarle con alcuni crediti, almeno cinque, e poi dargli una carica, a quel punto dobbiamo fare la scintilla su tutti e quattro i lati della macchina. Vedrai che se tutto accade come dovrebbe, presto la macchina inizierà a svuotarsi, anche se ci sono alcuni problemi da considerare. Ad esempio, se non succede nulla, dovresti riprovare, mentre se la macchina si guasta, è meglio uscire di lì .

Nel secondo caso, non volevamo anche respingere un secondo trucco direttamente correlato al telecomando della TV, che funziona anche molto bene ed è in qualche modo più semplice del precedente. Il problema con questo tutorial è che a volte potrebbe non funzionare immediatamente, quindi dovrai essere paziente. Quando siamo vicini alla macchina con il controllo della nostra TV, dobbiamo premere il pulsante DVD, ed è possibile che la macchina abbia dei contatti , così puoi scommettere in questo modo per rimuovere tutte le tue monete.

Supponendo che la procedura non funzionerà in questo primo caso, allo stesso modo possiamo successivamente raccomandare altre alternative, come nel caso delle slot machine allo stesso modo delle flipper, ovvero con il pulsante DVD per il telecomando del televisore. Una volta entrato in contatto con la macchina, tutto ciò che devi fare è inserire il numero di crediti, anche se fai sempre attenzione che nessuno dei responsabili della sala ti vedrà in questi casi.

Per il resto, devi sapere che al di là di questi trucchi, non ci sono applicazioni che funzionano per svuotare le slot machine, quindi anche se vedi che alcune di esse sono offerte sul web, è meglio che tu le elimini perché potrebbero portarti solo Tutti i tipi di problemi. Oltre a ciò, ti lasciamo sotto un video in cui puoi trovare molte informazioni interessanti a riguardo, anche se puoi sempre lasciarci i commenti che hai su di esso in questi casi .

Sei stato in grado di svuotare le slot machine o le slot machine con questi trucchi?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento