I migliori trucchi per Traffic Racer

Se quello che ti piace sono i giochi di guida , allora Traffic Racer è uno di quei titoli che devi avere sì o sì installato sul tuo Android , perché in poche parole è un gioco troppo divertente che ti farà vivere nuove emozioni.

I migliori trucchi per Traffic Racer 1

Inizieremo a utilizzare un Maggiolino Volkswagen , dovrai compiere un gran numero di missioni e man mano che completi tutte queste cose, stai ovviamente guadagnando sempre più soldi in modo da poter andare avanti e acquisire nuovi veicoli.

Uno dei giochi di corse automobilistiche più divertenti che può funzionare su una vasta gamma di dispositivi mobili è senza dubbio Traffic Racer . Un titolo abbastanza divertente, qualcosa di diverso dal resto e che può farci divertire per molte ore.

Il gioco è abbastanza avvincente, gratuito e ci sono molti trucchi per Traffic Racer che potrebbero interessarti, quei trucchi che menzioneremo in questo articolo, quindi puoi goderti appieno questo titolo.

Trucchi per Traffic Racer

Il prossimo trucco è abbastanza buono e l’unica cosa che dovrai fare in poche parole è guidare sulla strada opposta evitando ovviamente di schiantare qualsiasi macchina, se lo fai nel modo giusto puoi ottenere rapidamente una grande quantità di denaro.

Se guidi contro il tempo puoi vincere una significativa somma di denaro , ma per questo è necessario risparmiare una buona quantità di denaro in modo da poter acquisire un veicolo il più velocemente possibile, quindi ogni volta che vinci in questa modalità di gioco Puoi acquisire fino a 5 mila soldi.

Trucchi per Traffic Racer

Per avere un punteggio abbastanza alto, ciò che ti consigliamo è di affrontare la modalità “infinita” in questo modo, dipendi dalla tua capacità di durare il più a lungo possibile, ma se riesci a “sopravvivere” senza colpire nessun’altra auto, puoi aggiungere Una quantità enorme di punti. Idealmente, fallo con due corsie per aumentare ulteriormente la difficoltà e i punti che si accumulano.

Inoltre, se si schivano le auto, ma essendo il più vicino possibile ciò che si fa è il doppio del punteggio in questione, sappiamo che può essere pericoloso farlo, ma senza dubbio una volta preso il trucco con questo metodo è possibile duplicare tutti i punti di un troppo semplice.

Ottieni soldi

È molto semplice, tutto quello che devi fare è sullo schermo che ti dà le opzioni per mettere mi piace, seguire, iscriverti e guardare un video, fare tutto ciò che ti viene chiesto. Ora puoi guardare i video più volte, fino a 10 in totale. Una volta che non ti consente di fare di più, svuota la cache dell’applicazione, disconnettiti da Internet per circa 10 minuti e riconnettiti e sarai in grado di vedere altri 10 video in più .

I migliori trucchi per Traffic Racer 2

In questo modo otterrai una buona quantità di denaro per poter continuare ad avanzare nel gioco e, a sua volta, ottenere il maggior numero di auto possibile, è una buona idea farlo quando vogliamo ottenere un’auto veloce per poter andare contro il tempo, ad esempio, quindi allora sarebbe molto più facile e allo stesso tempo più divertente ottenere enormi somme di denaro per essere in grado di acquisire quante più cose e personalizzare le nostre auto il più possibile.

Suggerimenti e trucchi per Traffic Racer

Inoltre, se passi tra due auto guadagni una somma considerevolmente alta di punti , molto più alta di quella che passa da un’auto alla volta. Fondamentalmente quello che succede in questo gioco è che più rischi quando passi le altre macchine più punti guadagni e alcune manovre possono valere una somma abbastanza alta di loro, quindi sai, cerca di afferrare il gioco il più rapidamente possibile correre rischi e ottenere punti il ​​più rapidamente possibile.

I migliori trucchi per Traffic Racer 3

È importante acquistare una buona macchina e migliorarla in modo da poter ottenere punteggi molto più alti di quelli che stavi ottenendo, in poche parole non è affatto complicato superare Traffic Racer , è una questione di pratica e soprattutto di pianificazione essere in grado di raccogliere il maggior numero di punti possibile e quindi di migliorare l’auto e acquistare nuove cose il più rapidamente possibile.

Qualsiasi tipo di dubbio tu abbia su Traffic Racer, siamo felici di aiutarti a risolverlo, lasciarlo nei commenti e possiamo a malapena rispondere alle tue domande.

Se vuoi conoscere altri giochi simili a questo o anche ad altri generi, ti consigliamo di consultare il blog un po ‘di più poiché abbiamo pubblicato recensioni di molti di essi in cui puoi apprezzare le cose buone e cattive che ciascuno dei titoli ha per offrirti

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento