I migliori trucchi per una Smart TV Haier

Mentre le Smart TV sono abbastanza comuni in questi tempi e potremmo dire che la maggior parte degli utenti ne ha una a casa, ci troviamo allo stesso modo di qualche volta, non sanno come sfruttarle al meglio, ed è per questo che volevamo oggi parla in particolare di Smart TV Haier. La prima cosa che dovremmo menzionare a questo proposito è che ci sono diversi modelli di Haier Smart TV forniti con Android 4.2.2 e sistemi operativi superiori e, se ne hai uno, questo passaggio sarà utile .

Quello che succede è che molti dei proprietari di una Smart TV Haier ci hanno chiesto recentemente come ottenere il massimo dai loro smartphone, e la verità è che se stai cercando trucchi o suggerimenti, devi continuare a leggere perché faranno miracoli per te. Dovresti considerare, a questo proposito, che molti dei suggerimenti che ti forniremo di seguito sono ideali per sfruttare appieno il potenziale delle TV Haier, quindi continua a leggere .

I migliori trucchi per una Smart TV Haier 1

Trucchi Haier Smart TV

Bene, il primo trucco che di solito viene richiesto in questo tipo di situazione, riguarda direttamente la capacità di guardare canali gratuiti a pagamento, e la verità è che ci sono applicazioni gratuite che ti permetteranno di guardare determinati canali gratuiti, e uno dei più consigliati Da quello che abbiamo provato, è You TV Player. La prima cosa che dobbiamo sottolineare al riguardo è che possiamo ottenere canali TV via cavo o pagamenti gratuiti sulla nostra smart TV, purché passiamo a questo link prima di procedere con il download. Una volta terminato il download, il seguente sarà creare un account, accedere con la password, dare l’opzione di Tutto e iniziare a goderne i contenuti.

Nel secondo caso, altri lettori ci chiedono direttamente la possibilità di giocare ai giochi per console su una Haier Smart TV e dobbiamo dire loro in questo senso che è completamente possibile, anche se avremo bisogno di un emulatore per accedere ai contenuti di Super Nintendo , Nintendo 64, Play Station 1, Play Station 2, SEGA Genesis e altre delle console più famose. Play Station Portable (PSP) è uno dei migliori emulatori in questo segmento e puoi scaricarlo senza problemi da questo link . Quindi avrai bisogno della ROM di gioco, che puoi ottenere con varietà su siti come Freeroms o CoolROM. Se hai un telecomando, puoi divertirti ancora di più con uno di questi giochi, ovviamente.

Avere Netflix su Haier Smart TV

Installare Netflix su una TV Haier è davvero semplice. Tutto quello che dobbiamo fare prima è essere sicuri di essere connessi a Internet, cosa che possiamo fare tramite un cavo di rete o anche tramite WiFi. Quindi devi andare direttamente al negozio di applicazioni, dove troverai le diverse opzioni che puoi scaricare sul tuo dispositivo .

Quindi entriamo nel motore di ricerca e scriviamo “Netflix” in modo che l’applicazione dovrebbe apparire con la sua icona distintiva, ovviamente. Diamo la possibilità di scaricare e il processo dovrebbe iniziare quasi automaticamente. Ad ogni modo, tieni presente che questo passaggio potrebbe richiedere alcuni minuti a seconda della velocità della tua connessione Internet. Una volta scaricato il sistema,  inizia l’installazione, che in realtà richiede molto meno tempo rispetto al download .

Quando l’applicazione viene scaricata e pronta per essere utilizzata, creerà un’icona sullo schermo su cui dobbiamo fare clic per accedere a tutte le sue funzioni, in modo che al suo interno troviamo i film e le serie che vogliamo iniziare a divertirci. Ovviamente, devi tenere a mente che Netflix ti chiederà di inserire un nome utente e una password per entrare,  e nel caso in cui tu non abbia un account a pagamento, allora devi usare il sistema di prova di 30 giorni, almeno per il momento .

Se la tua Haier TV non ha un sistema Smart TV ma ha una connessione Internet, hai un’alternativa diversa. Ciò che dovresti considerare in questi casi è che puoi guardare i film direttamente dal browser TV accedendo direttamente dalla barra di navigazione a . Ancora una volta, il sistema ti chiederà i dati utente e password, quindi non hai troppe domande da analizzare prima di iniziare a goderti Netflix.

Quale di questi trucchi per una Smart TV Haier è quello che ti è piaciuto di più?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento