I modelli di sblocco più difficili e originali

Quando parliamo di sicurezza nei dispositivi mobili intelligenti, in questo caso gli smartphone, dobbiamo dire che uno dei modi più usati per proteggere i contenuti ha a che fare con l’uso di tutti i tipi di modelli di sblocco, quelli che già conosci sicuramente. A differenza dei pin e dei codici, i modelli di sblocco consentono un numero enorme di combinazioni che dobbiamo prendere in considerazione quando scegliamo l’una o l’altra, sebbene l’idea generale sia che siano sempre sicure.

Considerando questi elementi, dobbiamo dire che un numero enorme di lettori ci ha chiesto negli ultimi tempi su quali consideriamo i migliori schemi di sblocco e altri che dobbiamo prendere in considerazione per proteggere i nostri terminali. La verità è che, a loro volta, ci sono alcuni semplici schemi che non dovremmo applicare ai nostri terminali Android, considerando che possono essere facili da scoprire a turno per coloro che vogliono inserire i tuoi contenuti .

Schemi di blocco che dovresti evitare

Il modulo “Z”

La sequenza di numeri per questo schema di blocco è 1-2-3-5-7-8-9.

Il modulo “N”

La sequenza di questo modello a forma di numero è 7-4-1-5-9-6-3 Puoi anche provare a farlo da 3 a 7.

Il modulo “S”

La sequenza di numeri per questo schema di blocco è 3-2-1-4-5-6-9-8-7.

Il modulo “L”

In genere, le persone a cui non piacciono i motivi tipici eseguono spesso la lettera L. Il motivo secondo i numeri è 1-4-7-8-9. Questo è molto breve ed è anche facile da ricordare.

Dalle 5 alle 7

I numeri di sequenza per questo modello di blocco sono 5-8-9-6-3-2-1-4-7 oppure può essere il contrario.

Come puoi vedere, molti dei modelli o combinazioni di modelli che abbiamo insegnato in precedenza, hanno a che fare con quelle idee che sono le prime che si presentano agli utenti e quindi, anche le prime che possono venire in mente che vogliono far loro del male. Per tutti questi motivi è sconsigliabile l’utilizzo dei modelli precedenti e, al contrario, ti consigliamo di scommettere sempre sulle molte opzioni che appaiono in basso in questo momento .

Sblocca modello 1

La sequenza del numero di questo modello è 7-4-1-6-8-5-2-3-9. Sebbene per molti possa sembrare troppo complicato, è davvero semplice da applicare, dal momento che puoi farlo anche al contrario, cioè 9-3-2-5-8-6-1-4-7, quindi entrambe le opzioni È molto valido

Sblocca modello 2

La classica modalità di sblocco a stella è un’altra che non vogliamo smettere di raccomandare. In questo caso, devono essere seguiti i successivi numeri passo 1-8-3-4-9-2-7-6.

 

Sblocca modello 3

Nel terzo caso abbiamo un modello di sblocco piuttosto breve, ma altrettanto interessante, che ci porta a seguire i seguenti ordini numerici: 7-6-1-8-3. Anche se dobbiamo unire solo 5 punti, vedrai che è un compito che confonderà più di uno intorno a te.

Sblocca modello 4

Inizia dal numero 6 e termina con il numero 7. Il numero progressivo di questo modello è 6-8-3-2-1-5-4-7.

Sblocca modello 5

Prova a creare la forma di una casa. La sequenza di numeri per questo modello difficile è 1-5-8-9-6-2-4-7.

Quale di questi schemi di sblocco originali è quello che ti piace di più?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento