I Pokémon non compaiono in Pokémon Go

Se sei un normale giocatore di Pokémon Go, probabilmente ti è venuto in mente che a un certo punto sei uscito a cercare Pokemon e non hai trovato nulla. Mi è anche successo che i Pokémon non compaiono in Pokémon Go , ma in realtà non è un problema nostro, ma dei server.

I Pokémon non compaiono in Pokémon Go 1

I Pokémon non compaiono in Pokémon Go, ci sono   più giocatori del previsto

Pokémon Go è arrivato il 6 luglio. Ufficialmente è disponibile solo in alcuni paesi. Ma la maggior parte delle persone ha scelto di scaricare l’APK di Pokémon Go per giocare sul proprio dispositivo mobile Android o ha aperto un account nell’App Store di Apple in Australia per scaricare il gioco se ha un iPhone.

La conclusione è che ci sono molte più persone che giocano a Pokémon Go del previsto all’inizio e, come potrebbe essere altrimenti, i server non erano preparati . La conclusione è molto chiara, i server cadono.

Se mai esco e i Pokémon non compaiono in Pokémon Go, quello che faccio è dare un’occhiata ai server e coincide sempre che c’è un problema con loro.

Affinché questo problema non si verifichi più, è meglio prima di lasciare controllare se i server funzionano correttamente .

 

Conosci lo stato dei server

Inserendo lo stato del server Pokémon Go possiamo facilmente verificare come sono i server. Se vedi che sono in rosso, non preoccuparti di provare a giocare , non sarai in grado di farlo. Lo schermo del tuo cellulare potrebbe indicare la presenza di pokemon nelle vicinanze, ma se i server non funzionano quando raggiungi il punto in cui si suppone si trovino i pokemon, non verranno visualizzati.

Se i server non funzionano non c’è niente che possiamo fare, tutto ciò che ci resta è essere pazienti e attendere che la situazione si normalizzi .

Niantic sta già lavorando al problema dei server per evitare questo tipo di problemi ed è molto probabile che una volta che il gioco è stato rilasciato a livello ufficiale, i server funzioneranno meglio, riducendo al minimo questo tipo di incidente.

I Pokémon non compaiono in Pokémon Go 2

Problemi con la telecamera per realtà aumentata

Un altro problema legato alla visualizzazione dei Pokémon è che non vengono visti quando si attiva la videocamera a realtà aumentata (videocamera RA) . Se ti succede, non ti preoccupare, è ancora un problema abbastanza comune . La cosa brutta è che al momento non ha molta soluzione.

Apparentemente in alcuni telefoni accade più frequentemente che in altri e in altri dispositivi sembra essere correlato al sistema operativo in uso. In alcuni casi potrebbe essere un problema con il giroscopio mobile e in altri potrebbe essere un potenziale bug .

Tieni presente che il gioco è troppo nuovo e presenta ancora molti bug, quindi speriamo che questi tipi di problemi scompaiano quando arrivano nuovi aggiornamenti, come Pokémon 1.0.1

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento