I trucchi migliori e più utili per Viber

Qualche tempo fa, quando abbiamo realizzato un articolo sulle migliori applicazioni per chattare su Android , inclusi ovviamente alcuni classici di messaggistica come WhatsApp, abbiamo detto che Viber era probabilmente l’unico in grado di competere mano nella mano con Skype all’interno di questo segmento , e che Anche se ci atteniamo solo ai suoi costi, è quasi certo che non esiste alternativa migliore.

Bene, specialmente dalla sua versione 4.0, troviamo una piattaforma Viber molto migliorata, alla quale possiamo dare qualsiasi tipo di utilizzo godendola al massimo, perché la verità è che pochissimi sono così completi. Il problema è che dal momento che non è un’app così popolare come alcuni dei suoi concorrenti, possiamo vedere che non è così facile per gli utenti ottenere i migliori trucchi di Viber .

Da questo, abbiamo cercato attraverso diversi siti Web che parlano di Viber, per analizzare quelli che crediamo siano senza dubbio i migliori trucchi e segreti di Viber per gli utenti comuni. Questi tutorial per  Viber possono anche essere utilizzati in qualsiasi versione dell’applicazione senza problemi , quindi mettiti al lavoro per conoscerli in dettaglio.

I trucchi migliori e più utili per Viber 1

I migliori trucchi per Viber

Collega Viber su due dispositivi

Forse uno dei trucchi che gli utenti di Viber useranno di più è quello che ci consente di connettere l’applicazione su due dispositivi contemporaneamente, che si tratti di un telefono e un tablet, un tablet e un computer, ecc. Per fare ciò, una volta installato sul primo dispositivo, lo scarichiamo nel secondo e, tramite il codice di attivazione che riceveremo nel primo dispositivo, possiamo attivare il secondo .

Adesivi ed emoji gratuiti

Tutti amiamo comunicare con gli altri usando adesivi ed emoji per mostrare i nostri sentimenti ed esprimerci in un modo molto più divertente, e per fortuna, Viber lo ha capito perfettamente. Semplicemente accedendo alla sezione emoji di questa piattaforma, avrai la possibilità di scaricare molti volti e adesivi , con il vantaggio di non doverli pagare.

Messaggi più veloci con Push-to-Talk

Push-to-Talk  è una delle funzioni più interessanti di Viber, nella misura in cui è stata specificamente sviluppata in modo che gli utenti siano molto più dinamici che in condizioni normali, conducendo conversazioni in tempo reale. Se teniamo premuto il rispettivo pulsante, possiamo registrare, inviare o riprodurre messaggi contemporaneamente , evitando i classici ritardi dei messenger.

Personalizza le conversazioni

E infine, è impossibile finire questo articolo senza indicare che Viber è una piattaforma interessante per quando parliamo di personalizzazione delle conversazioni, nella misura in cui dal suo pannello Impostazioni puoi fare quasi tutto. Possiamo aggiungere elementi dalla nostra Galleria, rimuovere l’intero sfondo, aggiungere colore alle conversazioni e molte altre opzioni che dovresti provare.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento