Il Galaxy S5 ha già Android 6.0.1 Marshmallow

In questo momento, sappiamo che anche durante questo mese di giugno, la gente di Google potrebbe presentare nella società Android N , che sarebbe la versione 7.0 del sistema operativo mobile più utilizzato in tutto il mondo. Eppure, abbiamo visto come le statistiche indicano che ci sono piuttosto pochi che sono stati aggiornati alla versione precedente, Marshmallow, oltre al fatto che è stato presentato sul mercato lì entro la fine del 2015, per mano dei lanci del Nexus 5X e Nexus 6P.

In ogni caso, molti degli smartphone delle più grandi aziende del pianeta che utilizzano il sistema operativo Android, ora hanno alcune delle versioni Marshmallow, come Android 6.0.1 Marshmallow che è essenzialmente il più avanzato del disponibili per gli utenti e che, nel caso particolare di Samsung, sono già arrivati ​​al Galaxy S6 l’anno scorso.

Tuttavia, sappiamo che a questo punto molti utenti ci chiederanno cosa succede con l’arrivo di Android 6.0.1 Marshmallow sul Galaxy S5 , che è il fiore all’occhiello del coreano dell’anno 2014. Dobbiamo dire che se ne hai uno di questi dispositivi, e indipendentemente dal fatto che tu intenda venderlo presto, ci sono ottime notizie sull’arrivo di Android 6.0.1 Marshmallow.

Soprattutto, questa conferma dell’arrivo di Android 6.0.1 Marshmallow sul Galaxy S5, di cui parleremo in seguito, arriva in un momento in cui sempre più utenti di questo terminale avevano dubbi, da È noto che il Galaxy S4, il predecessore di cui ci stiamo occupando oggi, è stato finalmente “tagliato” da Samsung e non riceverà nessuna delle versioni Marshmallow.

Il Galaxy S5 ha già Android 6.0.1 Marshmallow 1

Android 6.0.1 Marshmallow arriva sul Galaxy S5

E come abbiamo detto, mentre apprendiamo che molti degli smartphone che una volta sapevano essere il fiore all’occhiello di alcune delle aziende più importanti del mondo, ora vengono dimenticati non ricevendo Android 6.0.1 Marshmallow o la sua versione precedente, possiamo Conferma che per fortuna il Galaxy S5 non sarà uno di quei dispositivi e che almeno per qualche altro mese rimarrà pienamente valido .

E abbiamo appreso che Android 6.0.1 Marshmallow avrebbe raggiunto il Galaxy S5 non molto tempo fa, quando in effetti alcuni utenti di questo dispositivo che vivevano in diverse parti del suolo coreano hanno confermato l’arrivo dell’ultima versione del sistema operativo mobile di Google ai loro terminali , in particolare quelli appartenenti alla linea “SM-G901F” , quindi ora non vediamo l’ora che arrivi in molte altre parti del mondo.

Se vuoi sapere maggiori informazioni sulla versione specifica di Android 6.0.1 Marshmallow che la maggior parte dei Galaxy S5 riceverà in tutto il pianeta, devi sapere che è quello che possiamo distinguere attraverso il codice “G901FXXU1CPE1” , che ha finito di essere sviluppato durante il mese di maggio, e che ha anche un codice di modifica dell’elenco, che possiamo individuare come “7582628”.

Naturalmente, come chiariamo ogni volta che parliamo del processo di arrivo di Android 6.0.1 Marshmallow o di qualche altra versione di Android ai diversi dispositivi mobili nel mondo, dobbiamo sottolineare che la procedura viene eseguita in fasi. Dopo il caso della Corea che abbiamo menzionato prima, gli utenti Galaxy S5 hanno affermato che in Germania la versione 6.0.1 Marshmallow per Android era già disponibile, ma in Spagna stiamo ancora aspettando .

E nel frattempo, se vuoi conoscere alcuni dei motivi per cui consigliamo l’aggiornamento a Android 6.0.1 Marshmallow del Galaxy S5 o qualsiasi altro terminale, dovresti prendere in considerazione elementi come la modalità Doze, che è stata appositamente sviluppata per risparmiare batteria , oltre alle modifiche delle autorizzazioni concesse alle applicazioni o, perché no, a Google Now on Tap .

Il Galaxy S5 ha già Android 6.0.1 Marshmallow 2

Marshmallow continua a crescere

Per il resto, e lasciando già un po ‘di quello che è l’arrivo di Android 6.0.1 Marshmallow sul Galaxy S5, dobbiamo sottolineare che sembra che la percentuale di dispositivi che eseguono Marshmallow stia finalmente avanzando come Google vorrebbe . Dopo il suo lancio nell’ottobre dello scorso anno, non solo la versione iniziale, ma anche Android 6.0.1 Marshmallow ha fatto progressi tra diversi terminali in tutto il mondo.

Nel caso di Samsung, ovviamente sappiamo che il nuovo Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, come il Galaxy Note 6 che sarà presentato alla fine dell’anno, avrà installato Android 6.0.1 Marshmallow . Anche i più ottimisti credono che il prossimo phablet coreano potrebbe essere uno dei primi dispositivi non Nexus che arrivano con Android 7.0 N.

Il tuo Galaxy S5 è già stato aggiornato ad Android 6.0.1 Marshmallow?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento