Il meglio e il peggio del Samsung Galaxy Grand Prime

Anche se è vero che quando analizziamo il catalogo di dispositivi mobili Samsung, scopriamo che ce ne sono molti interessanti, non possiamo fare a meno di considerare che ci sono molti dispositivi attraenti come il Galaxy S7 o il Galaxy S7 Edge, anche se appartengono ad altre categorie . In questo caso particolare, non vogliamo smettere di considerare tutto ciò che riguarda il Samsung Galaxy Grand Prime, un altro terminale sul quale analizzeremo sia i suoi punti di forza che quelle possibili debolezze.

La prima cosa che dobbiamo menzionare del Samsung Galaxy Grand Prime è che ha uno schermo da 5 pollici, oltre alla garanzia di essere un terminale dell’azienda coreana con tutto ciò che significa, dall’ottima reputazione che il stesso. Per il resto, è anche vero che alcuni elementi devono essere considerati punti deboli. Successivamente, l’analisi dettagliata sul Samsung Galaxy Grand Prime che questo terminale merita, per conoscerne i dettagli.

Il meglio e il peggio del Samsung Galaxy Grand Prime 1

Vantaggi e svantaggi del Samsung Galaxy Grand Prime

Bene, andiamo quindi con i grandi vantaggi del Samsung Galaxy Grand Prime, iniziando in questo caso dal fatto che è un dispositivo completamente compatibile con le reti 4G LTE, che ci consente di accedere a Internet ad alta velocità ovunque che Incontriamoci. Inoltre, il Samsung Galaxy Grand Prime ha due fotocamere davvero buone per il suo prezzo di mercato , che sono state persino sviluppate per funzionare meglio in condizioni di scarsa illuminazione, una principale da 8 MP e una secondaria da 5 MP per i selfie.

Oltre a ciò, dobbiamo dire che la RAM del Samsung Galaxy Grand Prime è di 1 GB, quindi possiamo assicurarci che funzioni senza problemi, ma i tradizionali ritardi e altri problemi che hanno dispositivi con RAM inferiore. Allo stesso tempo, il Samsung Galaxy Grand Prime ti consente di espandere la tua capacità di archiviazione utilizzando una scheda microSD , che ci consentirà di godere fino a 64 GB di spazio di archiviazione in ogni caso.

La potenza del Samsung Galaxy Grand Prime non è molto indietro , considerando che ha un processore quad-core con una frequenza di clock di 1,2 Ghz, che farà funzionare tutto molto più velocemente, anche per divertirsi con giochi e applicazioni , senza la lentezza di alcuni dei suoi concorrenti.

E potresti chiederti degli svantaggi del Samsung Galaxy Grand Prime, considerando che ha solo 8 GB di capacità di archiviazione interna, che non è troppo, anche se abbiamo già spiegato che questo può sempre essere risolto con una scheda microSD. Quindi, il Samsung Galaxy Grand Prime arriva dalla fabbrica con un sistema operativo Android 4.4 KitKat, quando Android 7.0 Nougat è ora disponibile . Tuttavia, è possibile aggiornare il Samsung Galaxy Grand Prime una o due altre versioni di Android.

Oltre a quanto sopra, sembra che quando analizziamo un’altra delle debolezze del Samsung Galaxy Grand Prime troviamo la sua batteria, o meglio, la sua autonomia finale. Quello che succede è che il Samsung Galaxy Grand Prime ha una batteria da 2600 mAh che non è affatto male . Tuttavia, allo stesso tempo, ci troviamo di fronte al problema che la loro autonomia non è tanto quanto potremmo supporre. Ad ogni modo, parliamo di utenti che usano molto l’attrezzatura durante il giorno.

Pensi che il Samsung Galaxy Grand Prime sia un dispositivo all’altezza della gamma bassa / media?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento