Il miglior antivirus gratuito per Android 2017

Qualche tempo fa l’idea di installare un antivirus su Android sembrava folle. Ma come con qualsiasi sistema operativo che inizia a essere utilizzato da un gran numero di persone, quelle cattive intenzioni cercano sempre di trovare qualche tipo di vantaggio con malware diversi . Questo è come l’essere umano dopo tutto.

Il miglior antivirus gratuito per Android 2017 1

Avere un antivirus oggi quando parliamo di Android è diventato fondamentale ed è che abbiamo anche visto la notizia che nel Play Store stesso ci sono applicazioni che una volta scaricate e installate ti infettano con malware , è allora che dobbiamo prendere coscienza della nostra sicurezza e installa yes o yes un antivirus.

Il miglior antivirus gratuito per Android

AVG Antivirus FREE : sarebbe troppo complicato per noi iniziare l’elenco senza uno degli antivirus più conosciuti e più vecchi in circolazione. Ora per Android e ovviamente gratuitamente. AVG offre un livello di protezione davvero impeccabile, con analisi in tempo reale per applicazioni come giochi o qualsiasi altra cosa sul nostro dispositivo mobile. Dispone di numerose funzioni che rendono AVG Antivirus Free l’opzione migliore per proteggere il nostro telefono cellulare. Trovalo nel Play Store o scaricalo da qui .

Kaspersky Antivirus & Security : ovviamente questo deve essere nell’elenco sì o sì. Uno dei più potenti e riconosciuti antivirus di Windows è disponibile anche su Android. A differenza della sua versione desktop, ha una versione gratuita abbastanza completa, anche se ovviamente quando acquistiamo la versione a pagamento ha molte altre cose interessanti che manterranno il nostro computer molto più protetto. Scaricalo dal Play Store seguendo questo link che lasciamo qui .

Bitdefender Antivirus Free : un altro dei più noti ed è l’ideale per coloro che hanno dispositivi a medio o basso raggio ma che vogliono essere protetti. Perché sostanzialmente non consuma alcuna risorsa di sistema e adempie perfettamente alla sua missione di mantenere il nostro Smartphone libero da minacce. Scaricalo seguendo questo link .

Il miglior antivirus gratuito per Android 2017 2

ESET Mobile Security & Antivirus : per me è troppo leggero, agile e soprattutto con un ottimo livello di protezione nei computer. In Android è lo stesso, un potente antivirus ma a sua volta non consuma troppe risorse di sistema. Ha una versione gratuita e una versione a pagamento chiaramente. Ha una protezione antivirus, oltre ad analizzare i file, ha anche una protezione antifurto tra le altre cose. Fino alla posizione GPS. Scaricalo da qui .

Norton Antivirus and Security : E per finire questo elenco ne facciamo uno anche piuttosto lungo e conosciuto nel mondo della sicurezza delle informazioni. Norton ci offre una buona protezione per il nostro sistema Android, di base nella parte gratuita e più completa nella retribuzione. Scaricalo da qui .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento