Il miglior antivirus per Samsung Galaxy Tab

Hai un Samsung Galaxy Tab e temi che alcuni virus o malware ti danneggino? Quindi non perdere l’occasione di scaricare alcuni dei migliori antivirus disponibili nel Play Store, soprattutto considerando che molti di loro sono gratuiti.

Il miglior antivirus per Samsung Galaxy Tab 1

I 5 migliori antivirus per tablet Samsung Galaxy Tab

Kaspersky Mobile Antivirus ( sito ufficiale )

Il primo antivirus che vogliamo raccomandare in questi casi per il tuo Samsung Galaxy Tab è Kaspersky Mobile Antivirus, tenendo conto del fatto che stiamo parlando di una versione gratuita in grado di analizzare il funzionamento del tuo dispositivo. E sebbene ci sia un altro pagamento più completo, nella maggior parte dei casi sarà più che sufficiente con il rilascio.

Avast Mobile Security ( sito ufficiale )

Avast Mobile Security è uno degli antivirus più scaricati per quanto riguarda il sistema operativo Android. Per essere un sistema gratuito, dobbiamo dire che la quantità di vantaggi che ha è infinita, quindi molti lo considerano il migliore in termini di antivirus gratuito per Android.

Bitdefender Antivirus ( sito ufficiale )

Bitdefender è un altro antivirus che non dovremmo smettere di testare sul nostro tablet Samsung, soprattutto considerando che è una delle poche risorse di sistema consumate. Pertanto, se non si dispone di una capacità di archiviazione sufficiente o il dispositivo non funziona in modo rapido come prima, è possibile disporre di una delle migliori opzioni possibili qui. Se la tua versione gratuita non è male, Premium può provarla gratuitamente per 14 giorni.

Norton Security & Antivirus ( sito ufficiale )

Se l’antivirus precedente non ti convince a installarlo sul tuo Samsung Galaxy Tab, dovresti sapere che Norton ha anche una sua applicazione. In questo caso in particolare abbiamo anche una versione gratuita e una versione Premium, poiché la seconda può essere testata per un periodo di un mese senza dover pagare per essa, quindi se vuoi solo fare una prima esperienza, può essere un’opzione eccellente.

Sophos Mobile Security ( sito ufficiale )

E finiremo direttamente con l’antivirus mobile della gente di Sophos, probabilmente il meno conosciuto all’interno di questo elenco, ma anche uno che ha ottenuto un enorme riconoscimento dagli specialisti del settore. Ha vari strumenti, ad esempio per essere in grado di scansionare i diversi URL dannosi, per bloccare siti Web illegali, ecc.

Il miglior antivirus per Samsung Galaxy Tab 2

Quale di questi antivirus ti abbiamo insegnato è quello che ti piace di più per il tuo Samsung Galaxy Tab?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento