Il miglior lettore video per Android 2019

Anche se è vero che la maggior parte dei dispositivi mobili con sistema operativo Android ha un lettore video che potremmo chiamare per impostazione predefinita, per dargli un nome, non è meno vero che a volte il suo funzionamento non soddisfa le aspettative degli utenti. Questo è esattamente il motivo per cui in questo articolo abbiamo voluto mostrarti in particolare due di ciò che consideriamo, che possono essere analizzati come il miglior lettore video per Android 2019, due che sicuramente non mancheranno .

Ovviamente, abbiamo preso in considerazione alcune problematiche molto specifiche al riguardo, come ad esempio che un buon riproduttore video per Android dovrebbe funzionare rapidamente per sfruttare al massimo tutto ciò che questo sistema operativo mobile può proporre quando si tratta di contenuti multimediali. A questo dobbiamo aggiungere in seguito che abbiamo cercato due opzioni che si distinguono per non consumare troppa batteria , quindi in ogni caso i dubbi che hai su di esso non possono essere lasciati nei commenti.

Il miglior lettore video per Android 2019 1

Quali sono i migliori lettori video per Android

VLC per Android

Molti possono ritenere che VLC sia il miglior riproduttore video per Android e che un server non esiti a pensare esattamente in questo modo. La verità è che si tratta di un lettore chiaro che consigliamo di aver installato su Android, prima di tutto perché è colorato e leggero, poiché difficilmente consuma risorse del dispositivo. A questo devi aggiungere in seguito che è compatibile praticamente con tutti i file video, come DVD, VCD, MP4, MPG, AVI, oltre che con tutta la musica, ovviamente .

Giocatore MX

D’altra parte troviamo un altro ottimo riproduttore video che crediamo non dovresti smettere di raccomandare, e in effetti, uno dei pochi che può oscurare VLC. A proposito di MX Player dobbiamo sottolineare che è anche estremamente leggero e facile da imparare da usare, essendo un’ottima scelta per sostituire il tuo lettore video installato di default su Android . Se hai domande sul funzionamento di una di esse, assicurati di parlarcene in modo che possiamo darti una mano.

¿Cuál de estos reproductores de video para Android 2017 te parece el mejor del año?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento