Il miglior programma per recuperare file Android

Quelli di noi che usano i nostri documenti Android praticamente per tutto, sappiamo che molte volte al loro interno sono ospitati tutti i tipi di contenuti indispensabili, sia il rotolo fotografico della nostra ultima vacanza, o la password per il lavoro d’ufficio che il nostro capo ci ha commissionato. Normalmente non vi è alcun problema, ma di tanto in tanto possono verificarsi eventi imprevisti e in quei casi è meglio che siamo completamente coperti in tutti i tipi di situazioni, come il fatto che i file o i contenuti vengano eliminati per errore .

Il miglior programma per recuperare file Android 1

Tenorshare, la migliore soluzione

Bene, come sappiamo, ci sono molte potenziali situazioni in cui possiamo perdere praticamente tutti i nostri file importanti, come ad esempio con un aggiornamento del sistema operativo scarsamente aggiornato, un problema hardware che ha finito per influenzare completamente il sistema o qualche programma dannoso che Ci ha colpito. Pertanto, se di solito hai informazioni o file importanti sul tuo dispositivo Android, non possiamo smettere di raccomandarti di affidarti a Tenorshare, uno dei migliori filer eliminati esistenti .

Tenorshare, che oltre a una versione Android ne ha altre appositamente sviluppate per piattaforme diverse, come Tenorshare per Windows o Tenorshare per Mac , dispone di applicazioni di test per verificare il corretto funzionamento. Pertanto, sarai in grado di verificare che tutti quei contenuti che pensavi fossero scomparsi per sempre possano essere recuperati, e non solo, ma vedrai anche ora quale varietà di elementi ha un ritorno grazie a Tenorshare.

Ad esempio, supponiamo che tu avessi un lavoro che richiedeva una grande agenda e che lo abbandonavi per un po ‘eliminando tutti gli utenti, beh, grazie a questo strumento puoi recuperarli rapidamente e facilmente. Allo stesso modo, avrai la possibilità di completare nuovamente la cronologia delle chiamate che alcuni mancano o di ricevere e ricevere gli SMS dal tuo cellulare Android. Ne vuoi di più? Tenorshare funziona anche per recuperare tutti i contenuti relativi all’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata sul pianeta e stiamo ovviamente parlando di WhatsApp . Cioè, praticamente nulla gli sfugge.

Il miglior programma per recuperare file Android 2

Sicuramente, quanto è completo il servizio Tenorshare, ti starai chiedendo se funziona senza problemi su tutti i terminali Android e dobbiamo dire di sì, e non solo sui telefoni cellulari, ma anche sui tablet che potrebbero subire gli stessi problemi. Infatti, Tenorshare è assolutamente compatibile con tutti i dispositivi con Android 4.4 KitKat e versioni 5.0 Lollipop e relativi aggiornamenti , oltre a non avere problemi aziendali, incorporando quelli dei seguenti e qualsiasi altro che conosci: Samsung, HTC, Motorola , LG, Sony, Google, Asus .

Quindi, un altro punto che sembra interessante evidenziare quando parliamo di Tenorshare ha a che fare direttamente con quello oltre al fatto che ci sono altri buoni programmi per recuperare contenuti o file, molti di essi ci costringono a recuperarli tutti insieme, cioè entrambi quelli che interesse come quelli a cui non importa affatto. Tenorshare è diverso, poiché possiamo visualizzare in anteprima i file trovati, in modo che solo quelli utili vengano recuperati , lasciando da parte gli altri.

In questo modo, avrai verificato che ci sono pochissime soluzioni in termini di recupero di file su Android, che funzionano così come Tenorshare , a causa della grande varietà di funzioni e possibilità che ha. E se aggiungiamo che è possibile provarlo per vedere se siamo soddisfatti e poi acquistarlo, perché non ci sono scuse per non dargli una possibilità la prossima volta che ne abbiamo bisogno.

Cosa ne pensi di Tenorshare?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento