Il miglior trucco per vincere le gare in Super Mario RUN

La corsa Super Mario RUN sono necessari per andare avanti sempre di più nel gioco, ma non sono esattamente facile vincere, soprattutto quando ci troviamo di fronte un avversario che ha una certa esperienza in loro. Ecco perché voglio aiutarti a provare a superarli in un modo più semplice con questo piccolo trucco che ti sarà molto utile senza dubbio.

Il miglior trucco per vincere le gare in Super Mario RUN 1

Vinci le gare in Super Mario RUN

Idealmente, affronti persone che hanno pochi rospi perché generalmente sono molto più principianti di te, quindi sarebbe molto più facile superarle.

Il trucco è che vinci il maggior numero possibile di rospi , ma con una varietà di colori da tenere a mente in modo che in questo modo puoi migliorare il livello che hai nel gioco e tutto è più facile per te.

Quello che ovviamente devi fare è provare sì o sì per ottenere tutte le monete che puoi per evitare di perdere i rospi, ricorda che è importante stare attenti a questo proposito e anche qualcosa che ti consigliamo di essere in grado di superare le gare in modo più sicuro è rimanere sempre il più alto poiché in questo modo hai più possibilità di evitare di cadere, sai che non è una buona idea cadere, giusto?

Il miglior trucco per vincere le gare in Super Mario RUN 2

Trucchi per le gare di Super Mario RUN

Ovviamente, ciò che devi cercare di evitare su tutte le cose è cadere , ma a sua volta, più salti, migliore sarà il tuo punteggio. Consigliamo solo questo, ma prestando molta attenzione ai salti e dove finirai per cadere, perché è chiaro che non è proprio bello cadere e perdere tempo, che l’avversario vince per superarci.

Devi concentrarti molto sul vincere e non perdere affatto concentrazione nel bel mezzo della gara perché, come sai, una volta perso perdiamo i rospi che mettiamo in discussione, quindi è essenziale che tu sia concentrato il più possibile e concentrato sulla gara mentre lo esegui

Lasciando da parte quei suggerimenti per le gare di Super Mario Run , in realtà non esistono trucchi, forse sono piccole tecniche per migliorare le proprie prestazioni, ma dipendi al 100% dalla tua capacità di superarli, altrimenti continua a praticare fino a quando finalmente puoi battere chiunque ti tocchi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento