Il mio cellulare cinese non si collega al 4G

Hai uno smartphone di origine cinese che non può essere collegato a 3G o 4G? Devi sapere che questo è uno dei principali problemi che possiamo riscontrare quando acquistiamo cellulari da quel paese. In ogni caso, ti mostreremo una serie di trucchi che crediamo che dovresti sempre considerare in questo tipo di situazione.

La prima cosa da considerare quando si parla di cellulari cinesi che non si collegano al 4G, è che molte volte il problema ha a che fare con l’incompatibilità delle bande. Ora, se il tuo cellulare cinese non si connette al 3G, gli inconvenienti potrebbero essere un po ‘più facili da risolvere . Ecco perché vogliamo mostrarti i dettagli al riguardo di seguito.

Naturalmente, non scopriremo in questo articolo che molte volte gli smartphone cinesi hanno un rapporto qualità / prezzo migliore rispetto a quelli in altre parti del mondo, anche se è vero che probabilmente vorrai saperne di più su di loro. In precedenza abbiamo già parlato di questioni come i migliori cellulari cinesi del 2017 che puoi acquistare, che riteniamo possano interessarti , ovviamente.

Il mio cellulare cinese non si collega al 4G 1

Il mio cellulare cinese non afferra 3G

Sebbene tutti sappiamo che 3G è la chiave per il corretto funzionamento di qualsiasi smartphone, cinese o non cinese, dobbiamo aggiungere in seguito che in alcuni terminali di questa origine potrebbero esserci problemi di utilizzo. Ad ogni modo, ti consigliamo di prendere in considerazione la possibilità di analizzare la configurazione degli APN , poiché potrebbe esserci effettivamente il problema.

Quasi sempre, se vuoi connetterti a reti mobili o WiFi, dovrai avere informazioni al riguardo come APN, Nome utente, Password, MCC, MNC, Tipo APN, ecc. Allo stesso modo, devi inserire tutti questi dati nella sezione Nomi punti di accesso e se il tuo cellulare cinese non ha ancora Internet, devi continuare a leggere.

Se non disponi dei dati richiesti, puoi richiederli alla tua compagnia telefonica e al provider di servizi Internet e sono obbligati a fornirli in modo da poter rimanere connesso al 3G senza problemi dal tuo cellulare cinese. Naturalmente, è necessario scaricare il menu di accesso rapido e assicurarsi che i dati mobili siano attivi quando si inseriscono queste informazioni.

Alcune delle principali query relative a questo argomento che abbiamo analizzato nei più importanti motori di ricerca del mondo hanno a che fare con le seguenti: configurazione di un telefono cellulare cinese 3g, configurazione di un telefono cellulare cinese chiaro in Internet, configurazione di un telefono cellulare cinese per Internet Movistar, configurazione di Internet cellulare Doppio chip cinese, configura Internet sul cellulare cinese Samsung, configura il cellulare cinese per internet personale, cellulare cinese senza segnale o imposta internet sul cellulare Android cinese.

Sei stato in grado di connettere il tuo cellulare cinese a 3G o 4G con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento