Il mio cellulare funziona solo con il caricabatterie collegato Cosa devo fare?

Molti dispositivi mobili hanno problemi occasionali quando sono collegati al caricabatterie. Anche molti di questi funzionano solo quando sono collegati all’elettricità. Altri telefoni si riavviano costantemente fino a quando non viene collegato al caricabatterie e non è l’unico modo per utilizzarlo . Come possiamo risolvere questo problema?

Oggi parleremo solo del mio telefono funziona solo con il caricabatterie collegato e le opzioni che abbiamo per risolvere questo problema.

Il mio cellulare funziona solo con il caricabatterie collegato Cosa devo fare? 1

Il mio telefono si riavvia. Funziona solo con il caricabatterie

Il problema è abbastanza fastidioso senza dubbio. La cosa peggiore è che il tentativo di ripristinare le impostazioni di fabbrica o hard reset non è risolto . Ma potrebbe volerci un po ‘di tempo e riavviare solo ogni volta che vogliamo fare qualcosa sul cellulare. Qualcosa di normale che accade con alcuni Samsung, per esempio.

Cosa genera questo problema? Batteria . Se il telefono è in garanzia, si consiglia di utilizzarlo per risolvere il problema il prima possibile. Dal momento che, come saprai dalla tua esperienza, non esiste un modo comodo per utilizzare il tuo telefono cellulare con questo problema che si riavvia da solo.

Il “più divertente” di tutti è che in molti casi, indipendentemente da quanto teoricamente la batteria sia completamente carica, continua a riavviarsi e quando la percentuale della batteria viene riaccesa, è considerevolmente bassa. Ciò che chiarisce che il problema è senza dubbio la batteria.

Il mio cellulare funziona solo con il caricabatterie collegato Cosa devo fare? 2

Il mio cellulare si spegne e funziona solo con l’elettricità

Ciò che consigliamo è di sostituire la batteria con una originale . Ti consigliamo sempre di utilizzare un originale poiché il generico o le alternative in realtà durano molto meno tempo e alla fine dovrai fare di nuovo lo stesso.

Nel caso in cui il telefono funzioni solo con il caricabatterie collegato. Quindi è considerevolmente probabile che si tratti di un problema relativo alla batteria. Pertanto, dovrai considerare di apportare una modifica ad esso.

A seconda del telefono cellulare che hai, puoi farlo o dovresti andare a un servizio tecnico per farlo.

Se riesci a rimuovere la cover posteriore, è facile farlo e risparmierai alcune bollette. Tuttavia, in caso contrario, sarà un po ‘più costoso. Ma ne vale la pena perché altrimenti non sarai in grado di usare il cellulare a meno che non sia collegato.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento