Il mio cellulare si spegne durante la visione di video Cosa devo fare?

Grazie alla potenza degli smartphone di oggi, questi dispositivi ci consentono di svolgere un numero enorme di funzioni e alcuni dei più interessanti hanno a che fare con la riproduzione di tutti i tipi di contenuti multimediali , in modo che possiamo divertirci guardando video divertenti, o seguendo le nostre serie o film preferiti.

Il fatto è che, tuttavia, alcuni lettori ci parlano non appena aprono i video sui loro dispositivi, si spengono , cioè hanno uno schermo completamente nero e devono riavviarli in modo che funzionino senza problemi.

Il mio cellulare si spegne durante la visione di video Cosa devo fare? 2

Quando guardo i video il cellulare si spegne

Bene, allora se sei una di quelle persone a cui questo accade, devi sapere che per fortuna ci sono alcuni trucchi davvero interessanti che ti permetteranno di sbarazzarti del problema il più rapidamente possibile.

Di solito quando ci fermiamo in questo tipo di problema, è direttamente correlato alla presenza di un virus che ha colpito il nostro telefono cellulare , probabilmente a causa del download di un’app infetta.

Pertanto, in questi casi la nostra raccomandazione ha a che fare con il download di qualsiasi altra app in grado di rilevare virus sul tuo dispositivo.

Il mio cellulare si spegne durante la visione di video Cosa devo fare? 3

Il mio cellulare si spegne quando apro i video

Come abbiamo detto allora, per escludere questo problema, una delle soluzioni più efficaci che abbiamo a portata di mano ha a che fare con l’installazione di alcuni antivirus appositamente sviluppati per i telefoni Android e tra questi crediamo che Malwarebytes sia uno dei migliori, uno da cui è possibile scaricare Questo collegamento senza grosse difficoltà.

Se hai già scaricato l’antivirus e non hai rilevato alcun virus o problema che potrebbe essere la causa di questo inconveniente, un’altra alternativa è che ha a che fare con la batteria del dispositivo è danneggiata . Se non è in condizioni ottimali, il terminale potrebbe spegnersi nel momento esatto in cui apriamo un video.

Possiamo quindi dire che quando il telefono si riavvia ripetutamente e la percentuale della batteria diminuisce considerevolmente in ciascuno di questi riavvii, è molto probabile che il problema sia questo della batteria che abbiamo menzionato prima. Lì è necessario sostituire la batteria con una nuova se è possibile rimuoverla facilmente oppure utilizzare un servizio specializzato in caso contrario.

Sei stato in grado di risolvere il problema del tuo cellulare che si spegne quando guardi i video con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento