Il mio PC non riconosce il Galaxy S7 – Come risolverlo?

Se in questo momento fermiamo diverse persone per strada che conoscono un po ‘il mondo mobile e chiediamo loro quale pensano sia il miglior dispositivo che può essere acquistato, siamo sicuri che la maggior parte di loro opterà per il Samsung Galaxy S7, almeno all’interno di Android . La verità è che al giorno d’oggi è uno dei migliori smartphone e, quindi, chiunque abbia pagato quanto costa, vorrà avere la migliore esperienza di utilizzo possibile con il proprio Samsung Galaxy S7.

Ora, che il Samsung Galaxy S7 sia un dispositivo straordinario non significa che occasionalmente non influisca su alcuni dei problemi più comuni che gli smartphone di solito soffrono, come la situazione sempre fastidiosa in cui il nostro computer non riconosce il computer . Bene, dobbiamo dire a questo proposito che ci sono fortunatamente soluzioni che il Samsung Galaxy S7 non è riconosciuto dal nostro terminale, quindi di seguito vi mostreremo alcuni segreti interessanti al riguardo.

Il mio PC non riconosce il Galaxy S7 - Come risolverlo? 1

Il PC non riconosce il Samsung Galaxy S7

Come abbiamo detto prima, il Samsung Galaxy S7 non è riconosciuto dal computer non è il più comune al mondo, ma non possiamo escludere che accada in alcuni casi. Questo è il motivo per cui insegneremo una serie di passaggi che tutti gli utenti del Samsung Galaxy S7 devono seguire nel caso in cui incontrino questo problema , cercando di risolverlo attraverso le risposte più efficienti e convenzionali a questi problemi che abbiamo visto di molti altri dispositivi.

Bene, la prima cosa che dobbiamo fare in questi casi è verificare che il cavo USB con cui stiamo collegando il Samsung Galaxy S7 al computer funzioni davvero e che non sia danneggiato , quindi se hai un altro smartphone da testare, molto meglio ovviamente. Se stai usando cavi alternativi o generici, devi sapere che a volte possono fallire. A sua volta, se si sta testando il cavo USB su un computer con diverse porte di questo tipo, è meglio guardare tutto, poiché alcuni potrebbero non funzionare.

Allo stesso tempo, dobbiamo dire che quando colleghiamo il Samsung Galaxy S7 o qualsiasi altro smartphone a un computer con il sistema operativo Windows, è importante avere i driver o i driver installati, poiché altrimenti sarà completamente impossibile per te riconoscerlo . Se tutto quanto sopra è stato verificato e si è certi che il problema non si presenti, esistono comunque altre soluzioni alternative che non si vuole smettere di insegnare perché possono essere di grande valore.

Bene, quindi prendiamo il computer Windows a cui intendiamo connettere il nostro Samsung Galaxy S7 e andiamo direttamente su Start, Esegui. Lì scriviamo il comando “devmgmt.msc” e diamo Invio. Senza disconnettere il cellulare, andiamo all’opzione chiamata Dispositivi portatili o Altri dispositivi . Se ti chiede di aggiornare i driver o i driver che fornisci Aggiorna driver e cerca quelli di cui hai bisogno. Una volta aggiornati e installati, il Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere riconosciuto senza ulteriori problemi.

Il tuo PC riconosce già il Samsung Galaxy S7 a cui sei collegato?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento