Il mio Samsung non viene ascoltato Come risolverlo?

È più che chiaro che il suono del nostro telefono cellulare è essenziale per molte cose, non solo per ascoltare la musica che è il minimo nella realtà, ma per essere in grado di ricevere notifiche, effettuare chiamate vocali, videochiamate, ascoltare l’audio di WhatsApp, ecc. Pertanto, se non riesci a sentire nulla sul tuo Samsung è un problema e in questo articolo ti darò la soluzione in modo che tu possa avere di nuovo il suono.

Il mio Samsung non viene ascoltato Come risolverlo? 1

Correggi l’audio del mio Samsung

Ci sono due ragioni principali per cui puoi danneggiare l’altoparlante del telefono , il primo è un colpo o una caduta che il dispositivo ha avuto, ovviamente questo può finire per danneggiarlo. Il secondo e che sa come accadere frequentemente e non ci rendiamo conto è che usi gli altoparlanti ad un volume troppo alto causandone la saturazione e il danneggiamento, ci sono applicazioni per aumentare il volume degli altoparlanti più del consentito, ma se non stai attento Puoi finire per danneggiarli.

Quello che devi fare in questo caso è cambiare l’altoparlante con uno nuovo, non c’è altra opzione e per questo è necessario portare il telefono da un professionista, per fortuna non è così costoso né la sostituzione né ciò che la persona che dovrebbe addebitarti Fa il cambiamento.

L’altoparlante Samsung non funziona

Nel caso in cui ti ascoltino, ma non senti nulla, ciò significa che ciò che è stato danneggiato è l’auricolare integrato nel dispositivo, di nuovo quello che ti consiglio di fare è cambiarlo con uno nuovo al 100% , non è qualcosa che è danneggiato con Normalmente, una volta modificato, potrebbe richiedere troppo tempo prima che venga nuovamente danneggiato.

Il mio Samsung non viene ascoltato Come risolverlo? 2

Come sempre è necessario che questo tipo di riparazioni venga effettuato da un professionista, in un’azienda di servizi tecnici di telefonia mobile per evitare di fare cose sbagliate e finire o danneggiare il telefono più direttamente o stare con un sottobicchiere piuttosto costoso, quindi in molte occasioni È meglio sacrificare un po ‘di denaro, ma sappi che Samsung è in buone mani e saremo in grado di continuare a usarlo normalmente.

Ti lasciamo un video qui sotto in cui puoi vedere il processo per riparare diverse cose correlate sul tuo Samsung, non è esattamente semplice, ma all’interno di tutto se ti permetti di farlo, a tuo rischio e pericolo, ovviamente, non ci prendiamo cura di ciò che puoi verificarsi.

Categorie Samsung
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento