Il mio Samsung S7, S8, S9 e S10 si spegne solo [Soluzione]

Sebbene il Samsung Galaxy S8 sia già disponibile e milioni di persone lo abbiano acquisito, non possiamo negare che il suo predecessore, il famoso Samsung S7 è uno dei migliori telefoni cellulari che Samsung ha lanciato sul mercato e poiché esiste una nuova versione del S famiglia, non significa che lo lasceremo così facilmente giusto?

Il mio Samsung S7, S8, S9 e S10 si spegne solo [Soluzione] 1

Il problema è che, uno dei problemi più comuni che questo telefono ha è che non esce dal nulla, dai che non è qualcosa che succede a tutti, ma all’interno dei problemi che sembrano più registrati, questo potrebbe essere uno dei cos’altro abbiamo visto Vuoi sapere come risolvere il problema ? Vuoi sapere perché il mio Samsung S7 si spegne da solo ? Continua a leggere

Samsung S7 si spegne da solo

Nel caso in cui il tuo telefono cellulare esca dal nulla, allora ciò che dovresti fare è semplicemente un hard reset , sappiamo che non è la cosa più piacevole al mondo perché un reset di fabbrica rimuove tutti i dati che hai sul telefono . Ma è l’opzione più popolare tra le persone che hanno riscontrato questo problema, con un ripristino delle impostazioni di fabbrica possono riavviare il telefono.

Il problema è spesso dovuto a un problema software e non tanto all’hardware, tutto ciò è dovuto al fatto che l’arresto di nulla è probabilmente dovuto a determinati malware o virus che hai sul dispositivo, può anche essere un’applicazione che consuma risorse mobili eccessivamente, quindi è necessario verificare se ciò ha avuto inizio dopo il download di un’applicazione specifica.

Il mio Samsung S7 non esce dal nulla

Il mio Samsung S7, S8, S9 e S10 si spegne solo [Soluzione] 2

La cosa migliore da fare è sempre avere un buon antivirus sul tuo cellulare , specialmente se hai un dispositivo come S7 che è abbastanza potente e che avere un antivirus non ti rallenta affatto. Quello che ti consigliamo è il migliore che Android abbia senza dubbio Kaspersky Antivirus per Android , che di per sé anche la sua versione per Windows è uno dei migliori antivirus che possiamo trovare nel sistema operativo per computer.

Ti abbiamo parlato in molte occasioni dei virus e dei malware che possono infettare il tuo dispositivo, non è uno scherzo né è qualcosa che accade ogni tanto, ci sono molte applicazioni anche nel Play Store che sono infette , quindi è sempre essenziale fare attenzione e leggi i commenti su ciò che stiamo scaricando. Ma soprattutto, molta cautela.

Il mio Samsung Galaxy S8 si spegne, cosa devo fare?

Il Samsung Galaxy S8 è uno dei migliori smartphone di oggi, eppure può avere problemi di funzionamento come qualsiasi altro terminale. In effetti, ci sono diversi utenti che commentano che a volte il dispositivo si spegne solo, senza che abbiano toccato qualcosa in particolare, e, naturalmente, vogliono superare questo inconveniente fastidioso come prima.

Pertanto, nelle seguenti righe ti mostreremo cosa fare se il tuo Samsung Galaxy S8 si spegne solo .

Il mio Samsung S7, S8, S9 e S10 si spegne solo [Soluzione] 3

Samsung Galaxy S8 non attiva la soluzione

Come abbiamo detto, sembra che uno dei problemi più comuni del Samsung Galaxy S8 abbia a che fare con il dispositivo si spegne e non si riaccende , qualcosa che molti specialisti chiamano morte improvvisa, per definire la situazione.

D’altra parte, dobbiamo dire che per fortuna il problema del Samsung Galaxy S8 in questione ha una soluzione, che evita alcuni dei principali bug e bug con cui possiamo trovarli quando si utilizza questa firma coreana di fascia alta quando rimane con lo schermo nero.

Bene, trascurare questo problema è davvero semplice, dal momento che non è necessario ricorrere al servizio tecnico Samsung in caso di mantenimento della garanzia, tanto meno un servizio tecnico al di fuori di esso. Quello che succede è che ci sono altre opzioni che possiamo eseguire a casa.

Il mio Samsung S7, S8, S9 e S10 si spegne solo [Soluzione] 4

Samsung S8 si è spento e non si è più acceso

La prima cosa a cui devi pensare è che è necessario lasciare il Samsung Galaxy S8 collegato al caricabatterie per almeno un’ora , indipendentemente dal fatto che il logo di avvio del dispositivo non appaia, perché il dispositivo è ancora in carica.

Dopo quel momento, tutto ciò che devi fare è seguire i passaggi seguenti per eseguire un avvio forzato della cella:

  • Prima di tutto premi il tasto Home + Power per 30 secondi
  • Se non si accende, premere il tasto Home + Accensione + Volume giù per lo stesso tempo
  • Se il problema persiste, premere il pulsante Home + Power + Bixby
  • Il terminale dovrebbe essere avviato a questo punto

In ogni caso, dobbiamo considerare che, affinché questo problema non si ripeta, è importante ripristinare il telefono cellulare dalla fabbrica , prima del quale è anche conveniente eseguire un backup per evitare di perdere i contenuti importanti. Ciò elimina alcuni dei problemi di sistema che potrebbero verificarsi di volta in volta.

Sei riuscito a riavviare il tuo Samsung Galaxy S8 con questo trucco?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento