Il mio smartphone è lento ed è costantemente bloccato

Tieni presente che i dispositivi mobili si stavano muovendo notevolmente più velocemente al punto che ora possiamo fare molte cose per le quali in precedenza avevamo bisogno di sì o sì un computer. Ma a loro volta, proprio come sono diventati “computer tascabili”, anche qualcos’altro deve essere preso in considerazione: hanno i contro di questi. Perché ovviamente devi tenere i dispositivi mobili. Puliscili, antivirus , ripristina , ecc.

Il mio smartphone è lento ed è costantemente bloccato 1

Pertanto, se il tuo dispositivo mobile funziona lentamente o inizia a bloccarsi più del solito, in questo articolo vogliamo spiegare un po ‘perché ciò potrebbe accadere e in aggiunta a ciò vogliamo darti alcune soluzioni che speriamo, funzionerà perfettamente .

Il mio cellulare funziona lentamente Come risolverlo?

Devi prendere in considerazione il modo in cui usi il tuo dispositivo mobile prima di iniziare a vedere come possiamo risolvere il problema. Perché chiaramente ma sappiamo bene cosa lo genera, non possiamo nemmeno indovinarlo. Nel caso in cui tu installi troppe applicazioni diverse , allora è chiaro, devi fermarti un po ‘e iniziare a installare quelle che stai per usare davvero, né saturare il povero cellulare, più se è di fascia bassa.

Allo stesso tempo, se stai scaricando file APK obsoleti al di fuori del Play Store, non sorprende che tu abbia lo strano virus sul tuo smartphone, quindi è bene avere un buon antivirus disponibile sul tuo cellulare.

Risolvi tutto

Che funzioni lentamente, che sia bloccato o che non sia mai successo prima, c’è un modo per risolvere assolutamente tutti i tuoi problemi contemporaneamente e in meno di 20 minuti. Un HardReset o un ripristino delle impostazioni di fabbrica , in questo modo il cellulare sembra nuovo, come se lo avessi appena acquistato. Naturalmente, il problema è che tutto ciò che hai in esso viene eliminato.

Il mio smartphone è lento ed è costantemente bloccato 2

Ma nel caso delle foto e dei video probabilmente li hai sulla microSD , i contatti nell’account Google e non c’è molto di più, potrebbero essere necessari 20 minuti in più per avere tutto come prima e ora se il cellulare funzionasse alla perfezione fino a poco tempo fa stavi lavorando o era insopportabile usarlo.

Per fare un hardreset possiamo farlo dal menu se vogliamo, nella parte di sicurezza nelle impostazioni.

Ma possiamo anche spegnere il cellulare. Una volta spento, premere contemporaneamente volume giù + tasto home + tasto di accensione per alcuni secondi.

Dopodiché devi andare dove dice ” Cancella dati / Ripristino delle impostazioni di fabbrica” e per finire lo diamo semplicemente dove dice “Riavvia il sistema ora” e il gioco è fatto.

Ricorda che tutto è completamente cancellato e rimane di fabbrica, inoltre il modo di accedere al recupero può variare a seconda del cellulare.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento