Il numero di utenti di WhatsApp continua a crescere: 1000 milioni

Sicuramente se hai notato che usi la principale applicazione di messaggistica istantanea e anche la tua ragazza, i tuoi genitori e tutti i tuoi amici, avresti potuto chiederti il ​​numero di utenti WhatsApp in tutto il mondo. E a questo proposito possiamo dire che sebbene ci siano cifre più o meno esatte al riguardo, alla fine siamo stati in grado di conoscerne alcuni per mano del loro creatore, Jan Koum .

Il numero di utenti di WhatsApp continua a crescere: 1000 milioni 1

Il numero di utenti di WhatsApp continua ad aumentare

In ogni caso, la verità è che possiamo dire che a grandi linee, sappiamo tutti che WhatsApp continua a crescere nel numero di utenti attivi che usano il servizio di messaggistica ogni mese e non c’è molta sorpresa lì. Ciò che attira l’attenzione è il numero relativo al numero di utenti di WhatsApp, se si tiene conto del fatto che più di una persona al mondo utilizza questo sistema di messaggistica .

Naturalmente, se prendiamo in considerazione che i precedenti numeri noti sul numero di utenti di WhatsApp erano già un record, tutto ciò che proviene da allora viene gestito allo stesso modo, e Jan Koum voleva insegnarlo al riguardo. In effetti, il CEO del messenger ha annunciato alcune ore fa un nuovo record dell’applicazione di messaggistica istantanea, raggiungendo 1.000 milioni di risorse mensili uniche .

Se pensiamo che solo un paio di mesi fa il numero di utenti WhatsApp fosse di 700 milioni di utenti attivi unici e che nell’ultimo anno il numero di utenti considerati in queste condizioni sia quasi raddoppiato, possiamo stabilire che aver pagato vicino $ 19 miliardi sono stati un buon affare per Mark Zuckerberg e Facebook quando hanno deciso di ottenere il messenger .

Ovviamente, possiamo dedurre che la prossima sfida in termini di numero di utenti di WhatsApp ha a che fare con il raggiungimento dell’incredibile cifra di 10,2 miliardi di utenti in tutto il mondo, il che significa non più o meno di uno su sette persone In tutto il mondo, approfitta delle virtù di una delle applicazioni più famose su tutto il pianeta .

Categorie WhatsApp
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento