Il Samsung Galaxy J3 2018 sarà resistente all’acqua

Senza dubbio, il  Samsung Galaxy J3 è uno degli smartphone di maggior successo che possiamo trovare oggi nel catalogo dell’azienda coreana e la verità è che ci sono molti utenti che lo hanno già acquistato. Dobbiamo sottolineare, allo stesso modo, che siamo ansiosi di conoscere tutti gli aspetti del prossimo Samsung Galaxy J3 2018, quindi fermiamoci.

La verità è che sappiamo che durante la prima parte del prossimo anno apparirà sulla scena il Samsung Galaxy J3 2018 e, oltre ad aver analizzato alcune delle specifiche tecniche del Samsung Galaxy J3 2018, crediamo che l’azienda coreana potrebbe lavorare per aggiungere il Famosa certificazione IP68 per questo dispositivo , qualcosa a cui non volevamo smettere di pensare.

Il Samsung Galaxy J3 2018 sarà resistente all'acqua 1

Samsung Galaxy J3 2018 sommergibile

Bene, abbiamo detto quindi che il Samsung Galaxy J3 2018 sarà probabilmente sommergibile . E la verità è che ci sono abbastanza informazioni per essere in grado di renderne conto, ed è sufficiente rivedere altri famosi telefoni del coreano. Possiamo prendere il caso dei dispositivi della famiglia Galaxy A, che sono per lo più resistenti all’acqua due generazioni fa, e lo saranno di nuovo nel 2018.

Il Samsung Galaxy J3 2018, come i suoi fratelli maggiori, il Samsung Galaxy J5 2018 e il Samsung Galaxy J7 2018, molto probabilmente avrà un corpo unibody, appositamente sviluppato con certificazione IP68 . Ciò consentirà agli utenti di avere la possibilità di immergerlo quando lo ritengono necessario, un evidente vantaggio nel tempo.

Certificazione IP nel Samsung Galaxy J3 2018

Bene, supponiamo quindi che il Samsung Galaxy J3 2018 abbia finalmente la certificazione IP68, che è ciò che crediamo accadrà. Cosa significa che il Samsung Galaxy J3 2018 è sommergibile? Bene, in linea di principio, dovresti essere in grado di immergerlo in acqua pulita per un massimo di 30 minuti, anche se non più di un metro di profondità

Tuttavia, un dettaglio minore che citiamo sempre, sia che stiamo parlando del Samsung Galaxy J3 2018 o di qualsiasi altro smartphone sommergibile, è che in realtà non dovrebbe mai essere sommerso apposta. Succede che se il Samsung Galaxy J3 2018 ha un danno all’acqua, anche se è sommergibile, la società coreana non si farà carico della garanzia del dispositivo.

Ciò accade perché sebbene il Samsung Galaxy J3 2018 sia effettivamente impermeabile, non è assolutamente in tutte le condizioni, ma ci sono tutti i tipi di limitazioni che dovresti prendere in considerazione, come profondità e tempo. Poiché Samsung non può essere sicuro di aver soddisfatto tali requisiti, è sufficiente scegliere di non coprire i telefoni cellulari danneggiati .

Altre ricerche e domande molto comuni degli utenti su questo tipo di argomenti , riguardano in particolare i seguenti: prezzo Samsung J3 2016, caratteristiche Samsung J3 2016, Samsung Galaxy J3 6, Samsung J3 Mercadolibre, prezzo Samsung Galaxy J3 2017, Samsung galaxy j3 2016, prezzo telcel samsung j3 o samsung j3 clear. Tutte le altre domande che hai a questo proposito, devi solo farci domande al fine di dare una mano, ovviamente.

Cos’altro ti piacerebbe vedere nel Samsung Galaxy J3 2018?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento