Il Samsung Galaxy J5 e il J5 Prime sono resistenti all’acqua?

Se devi pensare per un momento ai principali dispositivi mobili che le persone di Samsung hanno nel loro catalogo, dobbiamo dire in questo momento che la famiglia Galaxy J sta vendendo davvero bene, lasciando da parte ciò che d’altra parte offre sia il Galaxy S e Galaxy A. In effetti, dobbiamo sottolineare a questo proposito che parleremo del Samsung Galaxy J5 Prime , un dispositivo che interessa molti utenti, gli utenti che a loro volta vorranno sapere molte più funzionalità al riguardo.

In effetti, recentemente abbiamo ricevuto innumerevoli domande al riguardo, alcune delle quali hanno a che fare direttamente con la possibilità di immergere il Samsung Galaxy J5 Prime . Riassumeremo alcune di queste domande in modo che i nostri lettori le abbiano un po ‘più chiare: j5 prime contro l’acqua, caratteristiche del j5 prime waterproof sì o no, la premiere j5 approva l’acqua, j5 prime resiste all’acqua? O Samsung J5 è anche per l’acqua? Puoi verificare che tutte le domande abbiano a che fare con il Samsung Galaxy J5 Prime, ovviamente.

La prima cosa che dobbiamo menzionare prima di entrare nei dettagli ha a che fare direttamente con il fatto che questo Samsung Galaxy J5 Prime è un telefono cellulare della famiglia di terminali Galaxy J, una famiglia che molti preferiscono quando acquistano un telefono per rinnovare il loro stesso. La cosa interessante del Samsung Galaxy J5 Prime è che è stato migliorato rispetto alla sua versione precedente. E molti ritengono che, da questo, il Samsung Galaxy J5 Prime potrebbe essere sommergibile, anche se qui iniziano i principali dubbi al riguardo .

Il Samsung Galaxy J5 e il J5 Prime sono resistenti all'acqua? 1

Samsung J5 Prime è acquatico

Una volta che tutti gli elementi di cui sopra sono stati evidenziati, dobbiamo dire che purtroppo quando parliamo del Samsung Galaxy J5 Prime, e come indica il suo manuale, questo in particolare non è un dispositivo mobile che può essere immerso. Dobbiamo sottolineare, in particolare, che non solo non può essere sommerso, ma non dovrebbe prestarsi ad avere un contatto diretto con l’acqua o con un ambiente umido. Quello che succede è che il Samsung Galaxy J5 Prime non ha la certificazione IP, come il miglior Galaxy A e Galaxy S di oggi .

Quello che succede è che quando esaminiamo il Web, anche in alcuni dei principali motori di ricerca del mondo, possiamo trovare una serie di video relativi al Samsung Galaxy J5 Prime, che mostrano che alcuni dei suoi proprietari li immergono nell’acqua in diverse circostanze. Il problema è che il fatto che questi terminali, in particolare, non siano danneggiati, non significa che siano resistenti all’acqua, ma che queste unità siano sopravvissute ad un’immersione minima .

Tuttavia, è sufficiente rivedere i principali forum e social network del mondo, per concludere, allo stesso tempo, che un numero enorme di unità Samsung Galaxy J5 Prime mostra anche seri problemi di funzionamento o danni dopo essere stati sommersi. Come abbiamo detto, questo Samsung Galaxy J5 Prime non ha alcuna protezione contro l’acqua, ed è qualcosa che dobbiamo tenere in considerazione, ovviamente . Quello che dovresti fare, nel caso in cui desideri sfruttarlo in altri modi, è acquistare una custodia impermeabile, da quelle vendute su siti come eBay o Amazon, anche se se viene danneggiata dall’immersione, perderai sempre la garanzia.

Quali altre domande vuoi chiarire sul Samsung Galaxy J5 Prime?

Immergi Samsung J5

Come ho già detto, devono esserci alcune carenze e, se ci occupiamo del caso, il problema della resistenza all’acqua è uno di questi. Perché questo dispositivo mobile non è per sott’acqua . Dal momento che non ha alcuna certificazione IP, non è quindi resistente all’acqua, alla polvere o altro.

In ogni caso, se vuoi mettere il dispositivo sott’acqua ci sono alcune cover o custodie che sono chiamate Custodia impermeabile che costano pochissimi dollari, parliamo di 4-5 dollari e con cui puoi mettere qualsiasi dispositivo mobile sott’acqua.

Custodia impermeabile Samsung J5

Sebbene sia corretto affermare che in fabbrica non abbiamo la possibilità di immergerlo e ottenere il massimo dal nostro j5 sott’acqua . È molto economico poter proteggere il nostro telefono cellulare dall’acqua poiché alcune pagine su Internet e stabilimenti, il suo prezzo non supera i 3 €. Un modo semplice per acquisirlo online è messo qui, se vuoi dare un nuovo approccio alle tue foto o semplicemente goderti il ​​tuo cellulare al massimo, senza paura di essere danneggiato da acqua o polvere.

Certificazione IP68 nel Samsung Galaxy J5 2018

La verità è che quando diciamo che il Samsung Galaxy J5 2018 potrebbe avere la certificazione IP68, dobbiamo stare estremamente attenti, considerando che molte persone non sanno davvero cosa questo implichi. Fondamentalmente, questa certificazione indica che il Samsung Galaxy J5 2018 sarà resistente all’acqua e alla polvere . Questo, ovviamente, è un vantaggio rispetto ai telefoni cellulari che non hanno questa qualità, ma non dovresti fidarti di te stesso.

La certificazione IP68 che probabilmente incorporerà il Samsung Galaxy J5 2018, indica che questo dispositivo può essere immerso in acqua pulita per un massimo di 30 minuti, con una profondità massima di un metro . Cioè, vedrai che ci sono alcune limitazioni nell’utilizzare questa caratteristica che dovrai necessariamente prendere in considerazione in questi casi.

Senza andare oltre, per il Samsung Galaxy J5 2018 o qualsiasi altro smartphone che abbia resistenza all’acqua, devi sapere che la società coreana non assume in alcun modo la garanzia nel caso in cui presenti guasti perché è stata sommersa. Pertanto, la nostra raccomandazione è che non ti fidi, e anche se è sommergibile, non giocare in acqua con il tuo Samsung Galaxy J5 2018 .

Alcuni altri dubbi molto comuni degli utenti su questo tipo di temi , hanno a che fare specificamente con quanto segue: il Samsung J5 Prime è contro l’acqua ?, Il Samsung J5 è impermeabile per Yahoo, Galaxy J5 Prime impermeabile, J5 Prime resistente agli urti, il Samsung J5 è contro l’acqua?, Il Galaxy J5 Prime contro l’acqua, il Samsung J5 Prime o il 2016 j5 è impermeabile. Se hai più dubbi a riguardo, devi solo chiederci nei commenti per poterti dare una mano, ovviamente.

Cos’altro vorresti sapere sul Samsung Galaxy J5 2018?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento