Il Samsung Galaxy J7 e il J7 Prime sono resistenti all’acqua?

Quando facciamo una breve recensione su quali sono gli smartphone preferiti della maggior parte degli utenti oggi, possiamo rapidamente concludere che molte persone di Samsung sono alla testa del favoritismo di un enorme quantità di pubblico In questo caso, in particolare, tuttavia, non volevamo fermarci ai classici, come il Galaxy S, ma in realtà dare agli altri la possibilità, come specificamente con il Samsung Galaxy J7 Prime .

La verità è che, a quanto pare, ci sono molti utenti che vogliono conoscere maggiori dettagli relativi al Samsung Galaxy J7 Prime e, tra questi, sono quasi interessati a scoprire soprattutto se si tratta di un terminale con certificazione IP, ovvero, Se è impermeabile Alcune delle domande che ci sono venute in questo senso sono le seguenti: Samsung Galaxy J7 se approva l’acqua, Galaxy J7 Prime impermeabile, il Samsung Galaxy J7 Prime è anti acqua. Cioè, se hai mai eseguito una ricerca di questo tipo sui tuoi dispositivi mobili o Google, ti consigliamo di continuare a leggere sul Samsung Galaxy J7 Prime .

Puoi mettere il Samsung J7 Prime in acqua

La prima cosa che dobbiamo menzionare prima di entrare nei dettagli sul fatto che il Samsung Galaxy J7 Prime possa immergersi, è che siamo in presenza di un dispositivo mobile che ha ottime caratteristiche e design, considerando sempre il suo prezzo. Dovresti considerare, in questo senso, che molti si sono interrogati su questo cellulare, se è sommergibile o acquatico, tenendo conto in particolare che altri Galaxy S o Galaxy A delle persone di Samsung hanno questa presentazione .

La verità è che è sufficiente rivedere le specifiche tecniche e tutte le funzionalità offerte dal manuale dell’utente del Samsung Galaxy J7 Prime per rendersi conto che siamo in presenza di un dispositivo che, di fatto, non ha alcun tipo di resistenza IP . In effetti, è curioso che molti abbiano eseguito il test dell’acqua sul Samsung J7 Prime, posizionando il dispositivo in un contenitore con liquido, per verificare qual è il livello di resistenza che può offrire.

Quello che devi tenere a mente è che la nostra raccomandazione, oltre al video che lasciamo alla fine dell’articolo, è che in nessun punto di vista metterai il tuo Samsung Galaxy J7 Prime in un contenitore con acqua, tenendo conto che la maggior parte È probabile che finisca per essere danneggiato in un modo o nell’altro. Oltre a ciò, dobbiamo aggiungere allo stesso tempo che poiché il Samsung Galaxy J7 Prime non ha protezione, è meglio non rischiare, in ogni caso, una situazione di completa esposizione come queste .

Se vuoi sapere se il Samsung Galaxy J7 Prime 2018 o qualsiasi altro dispositivo mobile, anche quelli che non appartengono a nessuna versione del Samsung Galaxy J7 Prime, è protetto da acqua e polvere, devi consultare la sua guida alle caratteristiche tecniche. Per essere sicuri di non causare alcun danno durante l’utilizzo, ciò che ti consigliamo in questi casi è di verificare sul web la presenza di un qualche tipo di certificazione IP , e nel caso in cui non lo trovi, immergi in alcun modo il tuo smartphone in acqua .

Samsung Galaxy J7 impermeabile?

Molti possono confondere la galassia J7 con il Samsung Galaxy s7 e la verità è che sono due mondi diversi l’uno dall’altro , come nel caso dell’S7 che è impermeabile con una resistenza dell’IP68 tutti penserebbero che il Samsung Galaxy J7 Resistente all’acqua o che lo è anche ma non lo è, ed è necessario stare molto attenti a questo, perché può rappresentare un problema per alcune persone ignare che finiscono per immergere il cellulare in qualsiasi tipo di contenitore dell’acqua.

Il Samsung Galaxy resistente all’acqua?

Il Samsung Galaxy J7 e il J7 Prime sono resistenti all'acqua? 1

Sebbene ci siano molte affermazioni che il Samsung Galaxy J7 waterproof o waterproof sia sommergibile, ci sono video che presumibilmente supportano gli effetti della guida e che nulla accade al cellulare, nell’esperienza personale Per vedere così tanti incidenti continui dovuti agli effetti dell’acqua su un telefono cellulare, so bene che forse gli effetti dell’acqua non sono inizialmente visibili, ma poi se li vedranno e lo si può togliere dall’acqua e accenderlo ma non sai se durerà o se funzionerà perfettamente .

Il Samsung J7 resiste all’acqua

Succede che questi cellulari di fascia medio-bassa non hanno protezione perché rappresentano una spesa importante per gli assemblatori, ed è per questo che si trovano in questo intervallo, per questo dobbiamo essere consapevoli del rischio rappresentato dall’acqua e L’umidità in una scheda elettronica si chiama telefono cellulare o qualsiasi dispositivo, è grave il danno causato dall’umidità che comunica i propri contatti, fino al punto di collasso.

È importante capire che forse sulla rete puoi vedere come immergono un Samsung Galaxy J7 nell’acqua ma, questo è totalmente contraddittorio perché al momento il telefono non sembra essere interessato ma in seguito il danno sarà visto al punto che forse il tocco è danneggiato o forse lo schermo ho visto molti casi in cui anche la batteria si esaurisce o senza abbastanza forza per tenere acceso il cellulare .

In ogni caso, consigliamo una borsa impermeabile al 100%, che consente di registrare e scattare foto sott’acqua senza il timore che il telefono venga danneggiato o venga a contatto con l’acqua, poiché non ha alcun certificato o più ovviamente con uno di qualità molto bassa, molto diverso da come sarebbe il Galaxy S7 che ha un certificato IP68.

Per ottenere questo tipo di borsa o custodia, che protegge il telefono cellulare dall’acqua, puoi trovarlo con il nome di ” Custodia impermeabile ” e quindi rendere il Samsung Galaxy J7 impermeabile disponibile in qualsiasi negozio di elettronica noto su Internet.

Se vuoi conoscere questo argomento, ti consigliamo l’articolo  Moviles che è resistente all’acqua  con questo imparerai qualcosa su alcuni cellulari che sono in grado di resistere all’acqua e all’inclemenza dell’uso continuo e degli incidenti.

Hai provato ad immergere il tuo Samsung Galaxy J7 o J7 Prime?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento