Il Samsung Galaxy J7 riceve la patch di sicurezza di ottobre

Hai un Samsung Galaxy J7 ? Quindi dovresti essere consapevole, perché nelle prossime ore dovresti ricevere, se non è ancora arrivato, la patch di sicurezza di ottobre per questo smartphone . In realtà, la verità è che il Samsung Galaxy J7 è uno dei telefoni cellulari più popolari che l’azienda coreana ha in questi tempi, ed è per questo che tutte le notizie al riguardo sono importanti.

Come abbiamo detto, il Samsung Galaxy J7 nelle sue diverse versioni, ora sta ricevendo la patch di sicurezza corrispondente al mese di ottobre, anche se paradossalmente alcuni utenti arriveranno solo a novembre. Questo è uno dei classici aggiornamenti che Samsung offre in termini di sicurezza , per evitare alcuni bug generati nel tempo.

Il Samsung Galaxy J7 riceve la patch di sicurezza di ottobre 1

Patch di sicurezza di ottobre per Galaxy J7

Bene, devi tenere presente che anche se hai un Samsung Galaxy J7, l’aggiornamento di sicurezza dell’azienda coreana sta gradualmente raggiungendo gli utenti, e non costantemente, come alcuni si aspetterebbero. In effetti, questa patch è stata rilasciata in primo luogo in India, Singapore, Messico e Tailandia , e si prevede che raggiungerà gradualmente gli altri mercati.

Questo aggiornamento del software di sicurezza per Samsung Galaxy J7 è disponibile nella versione firmware del codice J730GMUBU2AQJ2 e sebbene sia un aggiornamento piuttosto piccolo, senza grandi cambiamenti, non si può perdere di vista il fatto che non c’è molto altro da modificare. In effetti, il Samsung Galaxy J7 esegue già Android 7.0 Nougat nella maggior parte dei paesi, con le sue novità .

Secondo quanto annunciato dalla gente di Samsung, possiamo scoprire che questo recente aggiornamento tramite patch di sicurezza per Samsung Galaxy J7 risolve fino a 215 vulnerabilità rilevate in questi dispositivi , in modo da poter avere un’idea generale di quanto sia importante Viene installato non appena è disponibile sul tuo computer.

In effetti, il  Samsung Galaxy J7 non è il primo smartphone asiatico che sta ricevendo questa patch di sicurezza , ma in precedenza abbiamo visto come raggiunge altri, tra cui il Galaxy A5 del 2016 e 2017, oltre a il Galaxy S7 e il Galaxy S8 Plus. Quindi sarà la volta del Galaxy A7, del Galaxy S7 Edge, del Galaxy S8 e così via.

Se non hai ancora ricevuto l’aggiornamento di sicurezza del tuo Samsung Galaxy J7, devi sapere che puoi scaricarlo senza problemi da questo link , anche se come abbiamo detto, dovrebbe arrivare automaticamente in ogni caso. Ricorda, come sempre, che le patch di sicurezza sono essenziali se vuoi essere sicuro di goderti il ​​tuo smartphone al meglio.

Per verificare che non si disponga di aggiornamenti software, sia di patch di sicurezza che di aggiornamenti Android, è sufficiente accedere a Impostazioni, Informazioni sul telefono, Aggiornamenti software . Pertanto, è possibile verificare manualmente se non si dispone di aggiornamenti software da considerare. Se ci sono, ti consigliamo di scaricarli non appena sei connesso al WiFi, ovviamente.

Il tuo Samsung Galaxy J7 ha già ricevuto la patch di sicurezza di ottobre?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento