Il Samsung Made in China originale o falso?

È normale che a questo punto, quando vediamo che un prodotto dice “Made in China”, possiamo avere una grande sfiducia, perché ci siamo sempre abituati al fatto che i prodotti che provengono da quel paese sono di qualità abbastanza mediocre, in effetti. Quindi, quando abbiamo acquistato un Samsung e siamo rimasti sorpresi dal fatto che “Made in China” o “Made in Vietnam” saltino gli allarmi, ma non dobbiamo preoccuparci troppo del problema.

Il Samsung Made in China originale o falso? 1

Samsung Made in China

Nel caso dei dispositivi mobili devi aggiungere un vantaggio in più e ci sono troppe repliche cinesi rivolte al mercato, i famosi cloni che vengono utilizzati da alcuni smart che vogliono ottenere qualche dollaro in più vendendo cloni Samsung come se Erano dispositivi originali.

Tieni presente che Samsung ha diverse filiali in tutto il mondo. Qualche tempo fa molti dei dispositivi di questa azienda sono stati fabbricati in Cina, il che significa che non sono falsi, non sono cloni, ma erano originali. Ora la maggior parte dei dispositivi mobili dell’azienda è assemblata in Vietnam, quindi è normale incontrare il famoso ” Made in Vietnam “.

Il Samsung Made in China originale o falso? 2

Samsung prodotto in Cina originale?

In caso di dubbi sul fatto che il tuo dispositivo mobile sia originale o meno, ti invitiamo a verificarlo in modo notevolmente semplice. Dovresti semplicemente aprire l’applicazione chiamante su quel dispositivo, dopodiché dovrai comporre il codice * # 06 # e dargli una chiamata, in modo che appaia un codice che sarebbe il codice IMEI che ha circa 15 cifre .

Copi quel codice fino a / 01 e poi dovresti inserire il sito web www.imei.info , inserire il codice nella casella e dopo fare clic su dove dice Controlla , attendere che carichi tutte le informazioni.

Qui dobbiamo prestare attenzione a tutti i dati che ci forniscono, in particolare sulla questione del produttore che se Samsung dice che è perché il dispositivo è originale . Nel caso in cui dici sconosciuto quindi sì, potresti essere di fronte a un clone cinese.

È un metodo estremamente efficace per riuscire a capire se si è con un clone o con un originale senza spazio per dubbi. In ogni caso, se li hai uguali, non esitare a lasciare un commento qui sotto con esso e possiamo a malapena risponderti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento