Il sesto live di Atresplayer

Riesci a immaginare di guardare La Sexta dal vivo da qualsiasi luogo? Questo è già possibile con Atresplayer . Ora possiamo goderci tutta la programmazione di questo canale in modo rigoroso direttamente dal nostro computer o dallo schermo del nostro cellulare o del nostro tablet. Se vogliamo guardare un programma e non saremo a casa nel momento in cui lo danno, possiamo seguirlo dal vivo online .

La Sexta, una giovane catena con molta storia

La Sexta è una rete televisiva spagnola che trasmette in tutto lo stato e all’aperto attraverso piattaforme DTT e pay-TV.

La stazione fa parte del conglomerato Atresmedia Corporación , che comprende anche altri canali come Antena 3, Neox, Nova, Mega o Atreseries.

Il sesto iniziò la sua attività il 23 dicembre 2005 a Madrid e Barcellona, ​​estendendo progressivamente il suo segnale al resto del paese, anche se non sarebbe stato fino al 20 febbraio 2006 quando iniziarono le prime emissioni di prova. Il lancio ufficiale della catena è avvenuto il 27 marzo 2006

Questa stazione radio progressiva si è distinta rapidamente grazie ad alcuni dei suoi programmi di produzione come so quello che hai fatto, Intermediate, Salvados o Buenafuente, anche per il suo chiaro impegno nello sport, essendo venuto in onda per tutta la storia della Coppa del Mondo per club del Giappone 2006 e il Mundobasket della Turchia del 2010.

Nel suo primo decennio di storia, La Sexta ha creato una griglia televisiva che combina informazioni e umorismo . Programmi come Sailing, Better late o The Sixth News attirano ogni giorno milioni di spettatori.

Il sesto live su Atresplayer

La griglia televisiva offerta da questo canale è molto ampia, ma poiché non possiamo passare tutto il nostro tempo a casa è più che probabile che il programma di un programma, una serie, ecc. che ci piacciono le partite quando siamo lontani da casa.

Questo problema ha cessato di esistere, dato che possiamo goderci La Sexta dal vivo tramite Atresplayer .

Atresplayer è la piattaforma online di Atresmedia . In esso puoi goderti dal vivo i principali programmi delle reti televisive che fanno parte di questo gruppo audiovisivo , ma puoi anche guardare i loro programmi e le serie in differita .

L’immagine viene trasmessa in HD con una qualità audio eccezionale. La piattaforma consente anche il consumo di contenuti offline , in modo che non ci siano preoccupazioni sul consumo di dati quando non abbiamo una connessione WiFi.

Per coloro che vogliono anche migliorare la loro conoscenza dell’inglese , il contenuto può essere visualizzato nella versione originale .

Il sesto live di Atresplayer 1

Cosa puoi vedere su La Sexta attraverso Atresplayer?

Con Atresplayer puoi goderti La Sexta sul tuo computer, cellulare o tablet come se fossimo davanti alla televisione. La piattaforma trasmette tutti i programmi della catena in modo da poter seguire in modo rigoroso la ritrasmissione diretta delle partite di calcio, il programma di analisi della notizia Vale Vale Tarde, il programma di dibattito La Sexta Noche o El intermedia.

Se ti piace goderti la televisione ovunque, non perdere il nostro articolo sulle applicazioni per guardare la televisione al telefono .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento