Il terrore invaderà il tuo PC con Resident Evil 4

A parte i classici di Resident Evil , probabilmente tra quelli con questo gameplay più moderno, Resident Evil 4 è quello che mi piace di più. Non perché è il primo, ma perché ha un’atmosfera davvero oscura e soprattutto troppo triste, deprimente e allo stesso tempo terrificante in molti modi.

Il terrore invaderà il tuo PC con Resident Evil 4 1

Quella sensazione che un abitante del villaggio ti stesse inseguendo e in cima ti faceva sapere attraverso le urla e il tuo personaggio che tra correre e girare in un modo piuttosto imbarazzante è riuscito a stressarti troppo e aumentare la tensione del momento, la paura, l’ansia e Il desiderio di sbarazzarsi di quegli infetti ha indubbiamente reso degno il download di Resident Evil 4.

Un gioco fantastico di un’altra era

La cosa grandiosa della versione PC è che è arrivato in HD e collegato a Steam , quindi puoi goderti tutti i vantaggi che questo famoso negozio digitale ha in termini di risultati, ecc.

Una volta terminato il download di Resident Evil 4, inizierà la grande storia che contiene il titolo. In lui devi assumere il ruolo di Leon S. Kennedy, una vecchia conoscenza del franchise che in questa occasione deve andare alla ricerca della figlia rapita del presidente, è in un villaggio in Spagna.

Nel caso in cui Resident Evil 4 su console fosse semplicemente fantastico, sto parlando dell’era di PlayStation 2 e Gamecube per darti una leggera idea, ma quando è uscita la versione di Resident Evil 4 Ultimate HD Edition , è stato semplicemente impressionante il modo in cui sono migliorati la grafica in modo incredibile in ogni modo, è stato un piacere giocare a questo gioco horror.

Terrore come non l’hai mai visto prima

Il terrore invaderà il tuo PC con Resident Evil 4 2

Vieni a scaricare Resident Evil 4 è qualcosa che si fa se non aveva mai provato il gioco, l’ultima puntata di questo franchise è riuscito a portare il terrore di nuovo ai nostri computer, non c’è dubbio.

Ma forse l’ultimo dei giochi prima della sua settima puntata che è davvero riuscito a spaventarci di questo franchise è Resident Evil 4 per quel motivo nel caso in cui non lo avessi provato, ti consiglio di scaricare Resident Evil 4 in questo momento , dai a questo classico l’opportunità terrore e vedrai che i bei momenti possono farti vivere o piuttosto che i momenti “cattivi e terrificanti” ti faranno vivere.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento